31 luglio 2008

Buon Compleanno Zu!

Lunedì era il compleanno di Davide...ma noi l'abbiamo festeggiato domenica! Siamo stati a pranzare all'Osteria del Borgo di Ormea e quando eravamo al dolce gli ho detto: "Portami in un posto speciale che voglio darti il mio regalo di compleanno!" ...detto fatto!Siamo saliti sui pascoli sopra Ormea...ecco il paesaggio mozzafiato che si è presentato ai nostri occhi...





...i fiori e la lavanda selvatica (profumatissima!)....




...una capretta di soli due giorni...




...e il regalo di Davide? Eccolo!!!


...in realtà questo regalo, che avrei voluto tenermi, mi mette una gran malinconia...è inevitabile per me pensare al mio papà, alla nostra comune passione per le vespe d'epoca, alla sua promessa di portarmi all'altare con La Vespa e a quella stessa Vespa che lui ha voluto fosse mia...ma soprattutto a LUI che nessun ferro vecchio, per quanto prezioso, ora può rimpiazzare...

6 commenti:

idiva ha detto...

queste foto sono meravigliose e la mia proposta sempre valida tu macina idee che io macino le mie mi sa che ci stupiremo a vicenda

Elenina ha detto...

he-he-he!

Vale ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi! Ebbene sì, sono ligure anch'io, la foto è uno scorcio del mio paesino, Murta, arroccato sopra Bolzaneto (sob), a Genova. Siamo famosi per la festa della zucca, magari ci sei stata! Complimenti per il neonato blog, un abbraccio,
Valeria
PS: se può interessarti, sto organizzando uno swap...

Federica ha detto...

Ciao Elena!! Se passi sul mio blog c'è una cosa per te!! =)

manu ha detto...

ma che amore la capretta!!!!
e bellissimo panorama!!

daniela ha detto...

che bei regali!!!!!!!!!!!!!!!

dai piccola elena, non pensare troppo ai ricordi.. i ricordi sono belli, ma a volte fanno diventare troppo tristi e chi ricordi non vorrebbe mai vederti triste!!!!!!!!
un grosso bacio!!!!

dai che presto ci troviamo a crocettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dany