24 luglio 2008

Regali in arrivo, regali in partenza...

Domenica sera io e Davide siamo finalmente riusciti ad incontrare Annalisa e Luca, due nostri amici che per fine agosto diventeranno mamma e papà di Mattia.
Per il piccolo in arrivo ho ricamato questo bavaglino in fretta e furia tra sabatato pomeriggio e domenica mattina...perchè erano giusto sei anni che dovevamo rivederci...ma rimandavamo sempre...finchè non abbiamo improvvisato questa cena!


Invece due sere fa la mia amica Barbara mi ha portato il suo regalo per il mio compleanno (che era il 9 giugno)...eccolo:


Questo libro è favoloso: ci sono un sacco di progetti che non vedo l'ora di realizzare appena arriveranno gli aghi da feltro che Barbara si è premurata di ordinarmi! Il nastro verde acido e il fiore all'uncinetto erano il chiudi-pacco ma ho già qualche idea sul come riutilizzarli! Invece il fiore bianco e rosso (che ha fatto la nonna di Andrea) è già diventato una spilla! Infine il canovaccio pescioloso...non poteva essere più azzeccato visto che in questi giorni sto ricamando questi asciugamani per me:

4 commenti:

idiva ha detto...

Allora comincia a segnare la scatolina la voglio il portalavoro pure e appena avrò un bimbo so da chi farmi ricamare i bavaglini

tanta fortuna al te e al tuo blog
Smack Idiva

http://millecosedafare.myblog.it/

manu ha detto...

sei stata rapidissima con quel bavaglino!
e il pesciotto è troppo simpatico!

antonella ha detto...

wow ele , sono felicissima che tu abbia aperto questo blog. lo metto tra i preferiti. hai ragione non mi sono molto fatta sentire , ti mando presto una mail... non è un periodo semplicissimo ma appena risolvo un pò di situazioni so che riprenderemo da dove avevamo lasciato :D ho messo qualche piccolo punto al mio cuore parolin, spero venga bello come il tuo ;) kiss
anto

Giada ha detto...

Ciao Elena!!
il tuo blog è davvero molto carino ed i tuoi lavori sono bellissimi!!!

Complimenti!!

Baci, Giada (moonsweet)