27 agosto 2008

Voglia di mare

Finalmente qualche giorno fa ho trovato la stoffa per un cuscino che ho lasciato da terminare già da due anni!
Avevo iniziato a ricamare questo sampler con l'idea di regalarlo a mio papà per Natale...visto che, quando arrivava alla sera stanco dal lavoro, monopolizzava il divano! L'idea sarebbe di fare due cuscini ma per l'altro non ho ancora molte idee...


L'abbinamento con la stoffa e soprattutto con il nostro salotto mi piace moltissimo...ora devo solo ricamarci una cornice (lavoro che avevo lasciato in sospeso volutamente non sapendo quale colore usare...) e sperare che mia mamma non brontoli troppo per il lavoro di sartoria!



Alla prossima!

3 commenti:

manu ha detto...

molto carino ed estivo!
aspetto di vederlo finito!

Federica ha detto...

Mi piace molto l'abbinamento con la stoffa che hai scelto ;)

silvia ha detto...

Bellissimo nel disegno e nel colore! Un peccato non finirlo...
Ciao!
Silvia