24 settembre 2008

Ancora scambio autunno...


Anche Francesca (http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/) ha ricevuto, con tantissimo ritardo dovuto alle poste, il mio pensiero per lei per lo Scambio Autunno organizzato sul blog di Irma...

Perchè questo autunno sia frizzantino ho scelto per lei... la vendemmia! E le ho ricamato questo canovaccio...





Con l'inizio dell'autunno ogni anno si festeggia a Mendatica - un paesino di montagna nella provincia di Imperia - la Festa della Transumanza...e così per un giorno si torna a rivivere l'aria semplice e genuina di un tempo...quando si viveva nelle malghe di sola pastorizia...e le stagioni scandivano i ritmi di vita...




5 commenti:

Vale ha detto...

Ciao Elena, ho letto la tua mail, sono contenta che l'invio di Daniela ti sia piaciuto! Se puoi, pubblica qualcosa anchq qui sul blog, io preparo la slide, intanto!
Baci,
Vale

marypoppins ha detto...

un gran bel regalo!

ci sono aggiornamenti al concorso
se ti va vai a vedere
un saluto Mary

una sognatrice newyorkese ha detto...

Ciao Elena, bellissimi i penserini autunnali, l'autunno e' magico!

manu ha detto...

che bello lo strofinaccio!
uno stupendo pensiero!
e la festa del paese deve essere proprio carina!

giovanna ha detto...

carissima,...mi rendo conto solo ora che hai lasciato un commento sul mio blog del negozio, chiedo venia per non averti ancora risposto. Di solito non mi scrive mai nessuno, eheheheh. Comunque, si tratta solo dello schema.

Bellissimo il regalo, gli scambi sono sempre dei doni preziosi. Danno un che di speciale ad una amicizia.

buona domenica e un bacione

gio'