15 settembre 2008

C'è un premio in palio per te!

Venerdì scorso dovevo finire un lavoro per uno swap a cui sono iscritta e per farlo mi serviva un nastrino...ma cerca cerca in tutti i vari cassetti...il nastrino non si trova! Un rabbia! Tutta colpa del mio disordine cronico!!!
Così mi sono detta: "Adesso basta! Non posso diventare pazza ogni volta!" sono andata nella scatola in cui tengo parte del materiale del cartonaggio...ho preso le striscie di scarto degli album e ho incominciato ad arrotolarci i nastri e i merletti (mozziconi compresi!)!
In realtà il mio lavoro svolto letteralmente in tutta furia è servito a poco perchè il nastrino non è venuto fuori comunque...così ho passato un'altra ora a maledirmi...finchè non mi è venuto in mente che...l'avevo messo nella scatola dei bottoni proprio perchè fosse a portata di mano!!!
Oltre a disordinata sono anche smemorata...che brutta combinazione!
Però a vederlo il risultato mi piace e quindi ecco a voi il...
...PRIMO CONCORSO DEL MIO BLOG!

La prima di voi che indovinerà entro il 25 settembre qual è il mio nastrino preferito...riceverà un premio creato da me!

59 commenti:

Brigitte ha detto...

Ti dico qule è il mio, magari abbiamo gli stessi gusti: quello nella fila dei verdi, con i fiorellini rosa:-)
Ciao,
Anna (Brigitte)

Lucy Van Pelt ha detto...

nella fila dei viala il secondo in alto, quello con le farfalline (che in pratica è il *mio* preferito)
:-D

Anonimo ha detto...

nella fila dei blu quello con le farfalle

ciao

laura gigia71

nicoletta ha detto...

wow ma quanti nastriniii!!e che belli che sono!!secondo me il tuo prefrito è quello coi vasetti della marmellata bianco e rosso...golosa come sei!!(e senti chi parla!!)baci
nicoletta

Viviana ha detto...

Ciao!!, io non ti conosco tanto, ma credo che il tuo nastro preferito sia l' arancione a quadretti....
Un bacione!!!!
Viviana =)

Anonimo ha detto...

Ciao,secondo me è quello rosa con le farfalline (il secondo in alto tra i rosa)

Almeno a me piace tanto : P

Ciao, Alessia Brezel

HanaBi ha detto...

ohhhhh ma quanti ne hai e che belli!!! Io dico nella fila dei blu...il primo in basso... mi piace tanto anche s enon si capisce bene mi immagino che abbia dei vasetti e degli orsetti... insomma ci vado di fantasia ^_^

Anonimo ha detto...

il n4 dei rossi (dall'alto in basso)

complimenti x il blogghino!!

ciao Felix(ite)

Marzia ha detto...

L'ultimo della fila verde, quello verde acido!!!
mi sono guardata tutto il tuo blog, i lavori sono tutti stupendi!! ti tornerò a trovare!
ciao Marzia

Anna ha detto...

ciaoooooooooooooooooooooooooooo cara carissima allora a me piace quello nella fifa dei rossi ...quello con le stelle speriamo sia lui....
Baciozzoli Anna

katiuscia ha detto...

secondo me è il rosso della quinta colonna a partire da sinistra verso destra il primo! sarà che piace a me......
baci
Katiuscia

patti ha detto...

colonna dei verdi, ultimo in alto con le foglioline!!
Complimenti per l'ordine ripristinato!!!
Patti

p.s. io sono due anni che cerco una certa spilla...:-/

vale ha detto...

Io ci provo...Nella fila dei rosa il quarto dall'alto... Ciao Vale

Sissy* ha detto...

Io dico quello rosso a righine con la stellina bianca... :o)

Cory ha detto...

Il primo in alto della fila rosa!!
E' il mio colore preferito!!!
Ciao

katy73 ha detto...

ciao, per me è lultimo in basso della fila arancione..
caterina

dali1983 ha detto...

Ciao, secondo me è quello rosso a quadretti con le stelline.

Dalila

iDEA ha detto...

quello con i vasetti rossi su sfondo bianco?

comunque bravissima per l'ordine!

giovanna ha detto...

per prima cosa è davvero un piacere fare la tua conoscenza!! devi essere una persona estremamente simpatica e come me sei disordinata. Anche io ce l'ho cronico nel DNA questo difetto, ma che per noi è un pregio altrimenti lo avremmo già cambiato...
E poi...il nastrino, il nastrino,...quello nella fila dei rossi, sfondo bianco e se non sbaglio dei barattoli? comunque, sfondo bianco con ricami rossi.

Un bacione e grazie di essere passata da me. Ora mi guardo tutto il tuo blog.

gio'

sasa ha detto...

ciao, sono sasa, carino questo concorso!
secondo me è quello avorio con le roselline rosa nella fila dei verdi!
ciao ciao Sasa.

Anonimo ha detto...

ciao secondo me è quello nella fila dei verdi con le roselline rosa baci Ele

valevale77 ha detto...

Ci provo! Nella fila dei verdi, il quarto dall' alto, quello con i fiori lilla.
Verooooooooooooooooo?

manu ha detto...

uff son arrivata tardi! sicuramente qualcuna ha già indovinato!

io avrei detto l'ultimo in basso della fila centrale!

Pollon ha detto...

Ciao! Ma sono tutti carini!
Cmq riguardo al tuo preferito io punto su qualle con le farfalline azzurre! Ciao ciao, Ila.

Vale ha detto...

Secondo me è quello coi vasetti di marmellata! E' bellissimo!!
Baci, Vale

luijo ha detto...

i nastri sono tutti belli,io dico 4°fila ,il terzo sul rosa tildoso!!

Anonimo ha detto...

Mmm... per me... nella fila dei rosa il terzo dall'alto. Avrei detto quello rosso a quadratini con le stelline ma lo hanno già detto... sigh...
xD
Sleepinganth (xsp)
http://sleepandstitch.splinder.com

Roberts79 ha detto...

io dico che è quello con le farfalline celesti! certo però che sono proprio tutti bellissimi!!! ^________^

sandra ha detto...

quello bianco con i barattolini (di marmellata?) rossi

Danila ha detto...

Quello in alto con le farfallinee! che belloooo! :)
ciauuuu

Danila ha detto...

Quello in alto con le farfallinee rosa! che belloooo! :)
ciauuuu

Anonimo ha detto...

ciao elena .....complimenti per il blog !!! davvero moooolto carino !!!
secondo me il tuo nastrino preferito è..... quello con lo sfonfo bianco e le farfalline blu !!!
un abbraccio Luana !!!

chell79 ha detto...

l'ultimo in basso della fila dei blu!

Anna ha detto...

Io ci provo....
secondo me è il terzo a partire dall'alto della fila rosa...quello con i fiorellini :-)

Baci
Annalia

Giada ha detto...

nella fila degli arancioni/gialli il quinto partendo da sotto, quello sbrilluccicoso!

Anonimo ha detto...

ciao allora io penso che sia il 4 della seconda fila, partendo da sinistra, ciao monica moka67

Anonimo ha detto...

ciao io penso che sia il 4 della seconda fila, partendo da sinistra, ciao moka67

Trasparelena ha detto...

Secondo me il tuo preferito è il settimo sulla prima colonna a sinistra, quello bianco con le farfalline blu sfumate! E se non è il tuo preferito di certo è il mio :-)
ciao
Elena (Trasparelena su xsp)

Anonimo ha detto...

WOW quanti bei nastrini... e soprattutto che bella idea che hai avuto per metterli in ordine.
Anch'io sono "vagamente" disordinata e quando decido di mettere a posto, poi non trovo più niente... me tapina...

Ora veniamo alla scelta... secondo me è quello rosso a quadretti con le stelline... è troppo bellissimo. :) ciao
Rosetta75

Elenina ha detto...

eh eh eh fanciulle care.............!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

nella fila dei rossi (la 5 contando da sinistra)
il quinto credo, quello a strisce con la stellina su.

Anonimo ha detto...

secondo me nella fila dei rosa è il terzo dall'alto, quello con i fiorelliniverdi rosae rossi.... molto bello!
bonne chance a tutte!
stefania7

ale82 ha detto...

io penso che il tuo preferito sia quello nella seconda fila, il quarto contando dall'alto, quello giallino con i fiori rosa.... a me piaciono tutti, chissà chi vincere... aspettiamo la tua risposta...
ciao complimenti ale82

orkaloca ha detto...

io direi quello nella colonna centrale, il 4° dall'alto. il primo tutto arancione.
^_^

silvia ha detto...

sono tutti belli ma io dico il primo in basso a destra...
ciao
Silvia

kinte75 ha detto...

il quarto partendo dal basso della prima fila a destra
chissà :-)

bettin ha detto...

Oddio.............c'è l'imbarazzo della scelta...a me piace quello che c'è nella fila dei verdi...fine on i fiorellini rosa...abbiamo gli stessi gusti?betta

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ci si prova ;-))
quello rosa a quadrettini bianchi

ciao Simona

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena, intanto ti faccio i complimenti per il tuo blog, è veramente carino!!
Poi ti faccio i complimenti per tutti quei pizzi e nastrini bellissimi ora riordinati con tanta cura...
e adesso ci provo:
il primo in alto nella fila dei nastri verdi (quello con le foglioline...)
a presto, ciao
maria rosa

mida.f3 ha detto...

Nella fila dei rosa il terzo partendo dall'alto... credo siano roselline rosa.
Bello il gioco e complimenti per il blog, ti terrò d'occhio.
Un abbraccio Milena

stefania ha detto...

Non so il tuo, il mio decisamente quello a quadrettini rosso con le stelline!!!

Sara ha detto...

ok!!! vedo che hanno giocate in tante!!! io sono arrivata qui per caso, quindi non gioco, ma ti auguro che il gioco vada alla grande e ti faccio i complimenti per il tuo blog!!! ciao Sara-Phoebe79

Bianca ha detto...

secondo me è quello bianco con le farfalline rosse/rosa... ;-)

Incrocio le dita,
Bianca

Tanja ha detto...

Ciao e tanti complimenti per il tuo blog!

Ci provo anch'io:
fila rosa, sesto nastro dall'alto, color fuchsia scuro.

tanti saluti
Tanja

marypoppins ha detto...

io direi, quello rosso con barattolini di marmellata, spero di vederci bene!!
un saluto
Mary

Elena ha detto...

Ciao! ho letto di questo concorso sul blog di Ale, maninecreative, e ho dopo aver visto le tue bellissime creazioni non ho potuto non partecipare! per me è il 7 nella fila dei blu, cioè quello BIANCO CON LE FARFALLINA BLU!! cmq sono elena e adoro il punto croce, ti invito a visitare il mio blog
http://blog.alfemminile.com/blog/HOBBY-WORK-di-Fede-ed-Ele
A presto!

artinsè ha detto...

Ciao...sono passata qui per caso e non posso non partecipare....sarà che a me piacciono quelli semplici...allora io dico quello blu elettrico non particolarmente alto( prima fila)...Debora(artinsè)

Elenina ha detto...

ciao a tutte,
grazie per aver partecipato...non vi aspettavo così numerose!
Domenica vi comunicherò la vincitrice!
un bacio a tutte!
Elena

Luisa ha detto...

Arrivo all'ultimo secondo... spero di essere ancora in tempo... io direi nella fila degli azzurri il quarto dal basso... ha proprio un bel colore! Ciao Luisa