30 settembre 2008

Pif, premi e...melanzane!


E' davvero ora che io ritiri il premio che Hanabi http://farandoledifollia.splinder.com/ mi ha assegnato già un po' di tempo fa e che tentennavo a ritirare perchè i blog che a mia volta vorrei premiare sono davvero troppi e ahimè è dura fare una cernita!


Ecco le regole del premio (il loro rispetto è vincolante per poterlo ricevere):

  • Indicare da chi si è ricevuto il premio: già fatto!
  • Dire perchè si è deciso di creare il blog: è stato...come prendere il morbillo!
  • Indicare la propria arte preferita: non ce nè una dipende dai miei colpi di luna! Amo il restauro, il lavoro a maglia, il punto croce, il cartonaggio, creare bijoux, cucinare...
  • Onorare altri 13 blog amici... questa è la parte che preferisco...però io non premierò blog "amici" ma blog che ho scoperto recentemente e che mi hanno piacevolmente colpita per un lavoro, per dei colori, per un pensiero...visitateli anche voi!













...e ora PIF!
Ho aderito al PIF di Tiziana http://tiziana71.blogspot.com/ ...e quindi eccomi qui a rilanciarlo!Riporto di seguito le regole, anche se ormai sono note a tutti:
  1. le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto handmade da me entro i prossimi 365 giorni;
  2. in cambio dovranno a loro volta lanciare un PIF sul loro blog.

Vi aspetto!


...ed infine ecco il mio ultimo ricamo terminato a tempo di record: tre nottate! Non riuscivo proprio a smettere di ricamare! Dovete sapere che quasi due anni fa ho deciso che mi sarei ricamata 12 canovacci, uno per ogni mese. In realtà con questo sono solo a 3 perchè continuo a ricamarne e regalarne...e i miei nel cassetto...si lamentano sempre!

12 commenti:

manu ha detto...

belle le melanzane! adoro i soggetti di frutta e verdura!

per il pif invece passo!

ho letto che i jj non ti piaciono più.... a me a volte capita di comprare uno schema o di iniziare un ricamo e di perdere interesse subito dopo!!!

Viola ha detto...

Per il PIF passo perchè ne ho già 2 in ballo e poco tempo ma...........ul mio blog c'è un simpatico giochino per te!
Bacetti
Viola

mary ha detto...

ciao!Ho scoperto da poco il tuo blog...mi ha incuriosito il titolo,davvero carino!!!Sinceramente anche per me è lo stesso,anche se da poco le crocette sono diventate le mie perdistudio!! :-)
Gli strofinacci sono davvero belli!
a presto Mary

mary ha detto...

cmq se ti va il mio nuovo blog s'intitola "graziecrocettine"
Mary

apaolal ha detto...

gia'.. problema comune.. avere la casa con pochissima roba da noi creata..:-(
bellissime le tue cose..
ciaooo
annapaola

countrygirl ha detto...

ciao amica di chat.. :P ho visto che anna ha apprezzato la nostra intromissione nel suo blog..anche io ho il tuo problema..ricamo per gli altri e per me pochissimo..baci
p.s. posso aggiungerti tra i preferiti?

una sognatrice newyorkese ha detto...

ok Elena, ora mi insegni tu a fare le torte! com'e' quella con lo yogurt? ma ti avviso sono una frana con i dolci, in cucina me la cavo...con cose semplici, a volte, raramente qualcosa di complicato.

una sognatrice newyorkese ha detto...

ok Elena, sembra semplice, domenica la faccio, ma il vasetto di yogurt, quale? quello piccolo?
grazie mille!!!!

una sognatrice newyorkese ha detto...

Elenaaaa..l'ho fatta...l'ho fatta!!!

Lo ha detto...

io capito qui per caso controllando alcuni dati...grazie mille! a presto

sempre Fata Bislacca ha detto...

Grazie mille per il premio, sono lusingata. Io purtroppo l'ho già postato e non me la sento di rimettere tutte le inderogabili regole... Spero mi perdonerai, comunque ti ringrazio tantissimo e ti aggiungo nei miei link amici!!! Un salutone, Fata Bislacca

Anna ha detto...

ma quì c'è un sacco di di gente se c'è posto mi iscrivo io