10 settembre 2008

Scambio autunno

Quest'estate, come vi avevo anticipato, mi sono iscritta allo scambio autunno proposto da Irma sul suo blog http://pensieriparole-isabeau.blogspot.com/ (se andate a sbirciare troverete le foto dei capolavori anche delle altre ragazze).

Lunedì ho ricevuto il mio pacco dalla carinissima Luana che per me ha studiato tutto cio'!

Il ricamo, che io trovo bellissimo, è un Sister & Best Friends intitolato "Autumn Thanks", è ricamato su lino e arricchito di charms...
...il risultato è davvero finissimo...e nella mia cucina ci sta a pennello! Io e mia mamma siamo ancora di parere opposto su quale parete appenderlo...ma nell'attesa di raggiungere un accordo me lo godo un po' in camera mia!

Grazie Luana! Non potendo, per ora, fare altrimenti ti ringrazio da qui!

9 commenti:

Brigitte ha detto...

Quante belle cose, il quadro è delizioso :-)
Ciao
Anna

manu ha detto...

splendido quel quadretto! sei stata proprio fortunata! e direi che camera tua è il posto ideale !!! ah ah!!!

tarta ha detto...

un gran bel regalo!!!!

luijo ha detto...

ciao,ti ho segnato allo scambio bottoni,dimmi quale è il premio cosi te lo invio .avevo dei problemi con i post , questi sono i miei nuovi link..scusa il disagio..per problemi tecnici.luijo
http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com/
http://monpetiteatelier.blogspot.com/

Francesca...... ha detto...

Ciao! complimenti per il tuo blog carinissimo!!!
un abbraccio..
Francy

Anonimo ha detto...

grazie Elena per tutti i complimenti !!! e' stato un piacere ricamare per un'amica ricamina !!!
spero di rincontrarti in altri scambi !!!
un abrbaccio Luana !!!!

mida.f3 ha detto...

Ciao, bello il tuo blog, complimenti e grazie di avermi lasciato un commento. Sì, gli ucellini sono della Rico.
n abbraccio, Milena

nicoletta ha detto...

ciao Elena fortunata che sei stata nello scambio autunno la tua abbinata ha creato proprio una chicca per te!!baci nico

HanaBi ha detto...

ma che bel blog che hai^_^ e proprio per questo se passi dal mio ti aspetta una sorpresina...
Laura