07 ottobre 2008

Le Olimpiadi non finiscono mai...

Questo è il mio nome tradotto nella lingua cinese....
Grazie Viola (http://ilneuronediviolaallavoro.blogspot.com/) per avermi inserita negli anelli di questo gioco!

Ecco le regole:

1 . Tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres;

2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:
http://www.chinochina.com/herramientas/caligrafia.html (dove dice "Entre un nombre chino");

3. Vedrete ora il vostro nome tradotto in cinese;

4. Salvate l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post potete sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole:
“Olimpiadi”,”Olimpico”, “Pechino”;

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi.

I 5 anelli a cui affido la fiaccola olimpica sono:

1. Anna

2. Daniela

3. Enza

4. Ezia

5. Manuela



6 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

Elena...grazie!!!!mi sono appena svegliata dal mio sonnellino pomeridiano e che mi ritrovo? un regalo da te! grazie e ciao.

manu ha detto...

grazie!
al prossimo aggiornamento lo aggiungo!

Anna ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeee vado subito

enza ha detto...

Grazie mille, .... molto onorata di ricevere un anello olimpico!!!! Enza

manu ha detto...

ele io nn riesco a fare il secondo passaggio!

manu ha detto...

ho ovviato al problema scroccando la foto da un'altra ragazza col mio stesso nome!
anche se lei si chiama Manuela e io Emanuela.... ;)