20 novembre 2008

Cercando il Natale....


Ho un'amica che quest'anno è certa di riuscire farmi ritrovare l'entusiasmo del Natale...il suo nome è Trilli...
...ne ho un'altra che organizza concorsi di cartoline di Natale scovate nel baule dei nonni (e questa è la mia)...


...c'è il mio amore che mi regala cuscini tirolesi favolosi...


...e ci sono io che ricamo, ricamo...e che perdo il sonno pensando ai regali di Natale...


...ma la verità è che Babbo Natale lo sa benissimo perchè io e lui non andremo più d'accordo...eh no caro mio, certe cose proprio non si fanno.

13 commenti:

Anna Maria ha detto...

Elena, non conoscevo il tuo blog, ma sei instancabile! Brava, si vede che ti dai da fare... ma sei proprio sicura sicura che te e Babbo Natale non vi parlate piu?
Un abbraccio e, se la vedi, salutami Viola!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOO, non si può non parlare più con il caro Babbo Natale !!!!!
cosa ti ha fatto ?!?!?! dai raccontaci !!!!
comunque , se lo dovessi vedere, digli che io sono stata tanto buona quest'anno , quindi ....mi merito tanti regalini !!! ih!ih!ih!
un abbraccio Luly e Pippo !!!

Anna ha detto...

allora noi due dobbiamo fare un discorsetto mannaggia non lo possiamo fare a quattrocchi ma io ho tutta la vita davanti e se non vuoi parlare con babbo natale parla con me che sono un folletto al suo servizio.

Baci e campanelli Trilli

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao Elena, e' vero e' da molto che non ci sentiamo, sto poco o niente vicino al pc ma sto impegnatissima con i regali di natale e poi forse sara' l'inverno, che qui e' gia' arrivato, ma il pomeriggio sono stanchissima e mi riposo un po' quindi sto un po' indietro con i lavori.
qui va tutto bene e tu invece? perche' non ti parli piu' con Babbo Natale?

michela ha detto...

ciao Elena,
proprio poco fa ho dato il mio voto per il concorso delle cartoline e indovina un pò quale mi è rimasta più impressa? Proprio la tua, ma non immaginavo che quella Elena fossi proprio tu!
Mi ha colpito l'espressione dei due bimbi che mi fa ripensare a me bimba.
E poi Elena litigare con Babbo Natale no no non si fa!
baci
Michela

Anna ha detto...

Allora l'unica cosa che posso fare e starti vicina e sperare che passi

maman O ha detto...

Tutte cose bellissime!! Brava. Dopo Natale ti riposerai...Ciao Ornella

marypoppins ha detto...

Ohhhh! i cuscini tirolesi sono meravigliosi!!
cerca di fare pace con Babbo Natale!!
un abbraccio
Mary

manu ha detto...

hai litrigato con babbo natale? ahahaha!!! fate face presto!

i regali del tuo ragazzo son proprio belli!

angela ha detto...

Non conoscevo il tuo blog, sono qui perchè hai lasciato un commento nel mio. Grazie tante dei complimenti, anche tu sei un pozzo di idee e crei cose veramente belle. Anch'io la notte prima di dormire penso ai regali di natale.....ce la farò??
Tornerò presto a trovarti.
Angela

manu ha detto...

per rispondere alla tua domanda

"Manu ne hai tanti quadri di ricamo in casa?"
non tantissimi ma ne ho diversi ( una dozzina ) senza contare ricami finiti ma posati in attesa di trovare la cornice! praticamente tutto quello che faccio lo incornicio!

Passion Bonheur ha detto...

Un petit coucou de France !

Stéphanie

silvia ha detto...

Che belle cose stai preparando! Forse ho capito perchè non vai d'accordo con babbo Natale...^_^
Ciao
Silvia