22 dicembre 2008

Adc Natale


Dopo l'Adc Pasqualino e l'Adc Estate il 2008 non poteva non concludersi senza... l'Adc Natale!
La mia abbinata era Paola una ricamatrice eccezionale...talmente brava che speravo con tutto il cuore di essere io la sua abbinata! (Però vi anticipo che mi ha proposto uno swap a 2 per il 2009!)... uno scherzo del destino ha voluto che fossi io lavorare per lei! Non vi dico il PANICO!
Se non capite le mie paure sbirciate qui http://paola.lunet.it/ i suoi lavori...
Dopo tanto pensare ho deciso di ricamarle un bel asciughino natalizio che, per assurdo, mi sebrava mancasse nei suoi lavori (e, come avrete capito, è un po' il mio cavallo di battaglia!)...Spero di essermela cavata egregiamente!
Ecco cosa le ho inviato...



A mia volta io ero abbinata ad Alessandra una trentunenne simpaticissima di Murano, l'isola del vetro!
(Questo è il suo blog: http://lisoladellecrocette.splinder.com/)
Per me Alessandra ha ricamato, cucito e assemblato un banner calorosissimo e un sacchettino monocolore molto fine! Eccoli:


Nel pacchetto c'era anche un ciondolo di Murano che non vedete nella foto perchè la mia digitale è in panne...spero di rimetterla presto in forma!

Alla prossima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice che i miei regali di siano piaciuti,Auguri di Buon Natale..aggiungo ai preferiti il tuo blog e bellissimo..

manu ha detto...

lo strofinaccio è bellissimissimo!
bello il ricamo che hai scelto!
e sei stata fortunata anche inq uello che hai ricevuto!

ciao!