12 dicembre 2008

Scherzi di stagione...





Ovunque in questi giorni è pioggia, è neve...è freddo! Ma non nel mio giardino...dove sono maturate le ciliegie...





E' il mio regalo di Natale per mia sorella Nadia...
Accompagnerà questo piatto dipinto a mano che ho scovato domenica scorsa ad un mercatino dell'antiquariato: è semplicemente perfetto per la sua cucina rustica!

A proposito di antichità ho ricevuto il premio di Mary Poppins!





Io vi confesso che mi sento un po' in soggezione a pensare di usarli...chissà quanto tempo hanno trascorso nella sua soffitta...preziosi come sono non vorrei sciuparli proprio io! Peccato che la foto non possa trasmettervi la loro magia!
Ma l'avete notata la stoffina con le renne? Non è strepitosa???




E dulcis in fundu la mia firma nuova nuova e pensata appositamente per me!
E' una sorpresa che Elena di http://www.gallineinfuga.com/ mi ha regalato qualche giorno fa...rosso, bianco, righe e glitter!
SGARZOLINA davveeero!!! Grazie!

4 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

ahhhh che bella la firma!!!!! altro la mia. Ma quante meraviglie oggi nel tuo post! lo strofinaccio, il piatto e quei pizziiiiii...... una meraviglia!!!!!

marypoppins ha detto...

buon lavoro allora!
un abbraccio
Mary

manu ha detto...

dolciose le ciliegie!!!

la stoffina con le renne è la prima cosa che mi ha colpita! bellissima!

e sono certa che farai un uso degno di tutti quei pizzi!

Angela ha detto...

Ciao Elena sono Angela,per lo schema davvero non ricordo dove l'ho preso in un blog francese di sicuro...complimenti per il tuo blog è troppo carino!!!