12 gennaio 2009

Il tempo vola!


Lo so: le feste sono terminate e sicuramente tutte voi avrete già "archiviato" il Natale...ma io ho ancora un sacco di regali da mostrarvi...quindi portate pazienza!

Cominciamo con la calza che mia mamma ha assemblato per mio nipote Jacopo...è una calza speciale perchè parla di lui...



Dentro la calza oltre alle caramelle per Jacopo c'era anche un regalo per mia sorella Nadia: una collana di feltro, mezzi cristalli e nastri.
Tempo fa me n'ero fatta una simile sui toni del blu, del verde e del marrone e sapeste quante volte mi ha ripetuto che ne desiderava una...



Questo invece è il regalo che ho creato per una delle mie carissime amiche, Sonia, che nella vita fa l'orafa...che mestiere affascinante, he?
Le ho assemblato un quaderno bianco per i bozzetti dei gioielli, un album per conservare le foto di quelli creati e una rubrica per salvare i contatti importanti...spero che tutte queste stelle le siano di buon auspicio!



Alla prossima!

9 commenti:

Romy ha detto...

ma che meraviglia i regali per la tua amica orafa!!!
anche la collana mi piace molto... ;-)))
oramai ti sei lanciata coi mosaici eh?!?!
le foto in effetti così hanno tutt'altro risalto.. ;-))
smack!!!

una sognatrice newyorkese ha detto...

Elenaaaaa, bellissimi i regali che hai fatto! sicuramete sono stati apprezzati! certo che con la fantasia si possono creare tante cose e a te la fantasia non manca!
un bacione ciao, Ezia.

Caterina ha detto...

Ciao Elena...un altro bel blog da sbirciare....che belle cose che fai!!!
A presto
Caterina

manu ha detto...

una bellissima calza con dentro un bellissimo regalo! sei brava a fare gioielli in feltro!

e anche a creare agendine! io ne so qualcosa eh eh! brava!

silvia ha detto...

Elena, quanti regali e soprattutto che belli! In particolare complimenti per l'album!
Ciao
Silvia

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ELENA .....SEI DAVVERO MOLTO BRAVA !!!
GRAZIE PER ESSERMI VENUTA A TROVARE SUL MIO BLOG !!!
UN ABBRACCIO !!!
LULY

silvia ha detto...

Elenina, se passi da me...
Ciao
Silvia

Milly ha detto...

Anche se le feste sono passate è sempre bello vedere tante cose carine!! ciao Elena, tutto ok? spero di sì! quando puoi faresti un saltino da me??? ti ringrazio!! un buon inizio settimana
Milly

daniela ha detto...

bellissima la collana!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sai che mi sonoimpallata anche con la lana????? sto imparando anche a infeltrire e vorrei mettermi a creare qualcosa del genere.... poi mi insegni vero???