17 febbraio 2009

Ripiffo....




Ebbene si! Ci sono "cascata di nuovo": ho aderito ad un altro PIF!
Quello di Anna Rita...ma come potevo farmelo scappare??!
Le regole le conoscete...quindi non le posto di nuovo, però voi tre fanciulle che leggete e che siete taaanto tentate d'iscrivervi non esitate a farlo, mi raccomando!

Colgo l'occasione per ricapitolare la mia personalissima situazione PIF!

Devo spedire a Ezia e ad Anna (a lei devo spedire ben due Pif...su di uno ci sto lavorando) e dovrei riceverne due Pif da Anna, uno da Ezia, uno da Tiziana, uno da Irma...
...niente male, direi!!!

A presto!

4 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

mannaggia a te!!!!io per il momento non sto ricamando nulla ma il mio pensiero e' sempre ai pif! prometto che ti arrivera' non mi sono domenticata.

Fran ha detto...

ciao elena.. che ne dici di stravolgere un pò le regole dei pif? se vuoi tu prepari un regalino per me ed io lo preparo per te.. così almeno uno l'abbiamo risolto. fammi sapere se ti va.. un abbraccio Fran http://oceansea.over-blog.com/

Elenina ha detto...

Ok allora rimangono due posti liberi!

lolly ha detto...

non so se vale...ma ho già partecipato per quello di anna rita...mi piacerebbe partecipare anche al tuo, ma vale lanciando solo un pif?fammi sapere se si