12 febbraio 2009

Swap strofinaccio



Ieri sera parlavo con la mia amica Daniela e le spiegavo che devo iniziare un Sal ma che nel frattempo in questi giorni ho iniziato a ricamare uno strofinaccio per me...lei mi ha detto:
"Ele ma tu ricami solo strofinacci?!"
"Beh mi piacciono!Ma li regalo sempre e per me non ne ho! E poi dovrò ben farmi "il corredo"!!!"
"Di sicuro i tuoi piatti non saranno bagnati!!!"
"Ahahahaah!!!"

Detto questo non vi sorprenderà sapere che tempo fa sul forum XSP ho organizzato uno Swap strofinaccio ricamato!
E finalmente sono riuscita ad essere l'abbinata di LO!!! Vi ricordate di lei? Ero stata abbinata a lei in ben due occasioni! (Le trovate qui e qui)

E' stata una vera fortuna perchè non solo mi ha inviato uno strofinaccio favoloso, ma ha ricamato per me anche guantone e presina coordinati!
I love it!!!





Io invece ero abbinata a Mariella che nelle preferenze aveva chiesto qualocosa di country...questo è ciò che le ho inviato!







A presto!

5 commenti:

Anna ha detto...

Amoreeeeeeeeeeee peccato non essere io la tua abbinata snif snif
poi ti volevo chiedere.... ma come li fai questi bei collage??????

Anna ha detto...

Anoruccio grazie per la dritta per il cuore in panno è un pò complicatuccio faccio gli schemi e te li mando

manu ha detto...

non so quale dei due sia più bello O_O

quello di LO è fenomenale e il tuo è fantastico O_O

uno swap super riuscito!

io invece non ne ho mai ricamato uno!

ciao!

una sognatrice newyorkese ha detto...

veramente bello il coordinato! e come ti ho gia' detto mi piace un sacco lo strofinaccio che hai ricamato tu!
ciao bella e a presto, Ezia.

silvia ha detto...

Così belli che sarebbero da incorniciare... Bravissime!