07 marzo 2009

Sal "Bienvenue printemps"


Con questo post inizia un'avventura fra due ricamatrici!
Quest'avventura è un Sal e le protagonisti siamo Anna ed io...ognuna con un ricamo diverso, tratto dallo stesso Dfea, ed entrambe con la stessa passione per un certo stile e con lo stesso entusiasmo!
Questa è la tela vuota(una favolosa aida 72 rustica)...ogni mese ci ritroveremo qui per vedere come procede il ricamo e fra cinque mesi il lavoro dovrà essere terminato...




Corro a dividere la tela...ma voi teneteci d'occhio!

6 commenti:

pippo1976 ha detto...

ciao Elenina !!!
buona avventura con la tua amica Anna .... se rtiuscirò, ogni tanto passerò di qui per vedere i tuoi W.i.p. ....
un abbraccio grande
Luly

manu ha detto...

lo conosco quel ricamo! aveva colpito anche me! buon ricamo!

stefi11 ha detto...

mmm..... mi devo appuntare le scadenze, sono curiosa di vedere questo progetto.....;-)

Brigitte ha detto...

Sono prontissima, anzi, ho già messo le prime crocette!!!! Buon lavoro ;-)
Anna

una sognatrice newyorkese ha detto...

io ci saro'!!!! voglio vederlo finito...ciaoooooo.

monylla ha detto...

Accidenti, che bel lavorone.....ti terrò d'occhio anche io !!!