26 marzo 2009

Una famiglia in arrivo...



Rieccomi! Il mio cognatino mi ha imprestato il suo pc fino a luglio!
Che ne dite...santo subito??!


Nonostante la mia assenza la primavera non si è fatta aspettare!
Nel giardino di mia mamma ogni giorno è una nuova fioritura e una nuova fragranza: narcisi, margherite, muscari, calle, magnolia, iris...un vero incanto!













E...una tenerissima scoperta: mamma merla ha scelto il nostro mandarino per costruire il suo nido!



Eccola all'opera... non sembra gradire le foto, ma continua ugualmente la sua ricerca di qualche delizia per i suoi piccoli...



...a me batte il forte forte il cuore...e a voi?!

6 commenti:

manu ha detto...

bentornata!!! anche io appoggio la beatificazione del cognato!!!
che tenerezza quel merlo! ma nn è volato via quando gli hai fatto la foto? o l'hai fatta da lontano con lo zoom? splendidi anche i fiori!

maman O ha detto...

Bentornata!
Dalla fioritura del tuo giardino e per il mandarino deduco che abiti in un luogo mooolto più caldo del mio!
Auguri per il tuo blog ed i tuoi studi. Un abbraccio Ornella

pinta ha detto...

oohh sììì!!!
un abbraccio
pinta

Elenina ha detto...

Sono due giorni che piove.........chissà come stanno i nostri "inquilini"...qui tutti mi vietano di andarli a disturbare!!! :-)

elena fiore ha detto...

Direi proprio che si...bisogna santificare il cognatino!
Buona settimana e buone fioriture!

Fata Bislacca ha detto...

Ma che belle queste immagini!!!! Ma lo sai che da me (nel cantone Ticino in Svizzera) gli iris iniziano solo tra un mese e le calle a giugno??? Ma come è possibile questa meraviglia?! Poi qui pioviggina e le tue immagini mi hanno proprio messa di ottimo umore per fare decollare la giornata nel migliore dei modi!!! Che possa essere anche per te una splendida giornata!