10 aprile 2009

30 tondi tondi...



e un viso da bimba!
Ancora auguri mia cara Daniela!

Questo è il regalo che le ho consegnato lunedì sera...eh già proprio a lei che, non molto tempo fa, si prendeva gioco di me!






Le feste mi mettono molta malinconia, perchè il dolore per CHI ora manca al mio fianco si fa sentire più forte del solito...
...però questo blog non è nato per parlare dei miei sentimenti, ma per condividere delle passioni attraverso le quali sono nate delle belle amicizie.

Il mio "Buona Pasqua a tutte voi" arriva così, un po' in sordina, per rispetto di chi soffre...e sono certa che voi lo condividerete.

5 commenti:

Enza ha detto...

Carinissimo, brava!!! :)
Buona Pasqua anche a te!!! Enza xxx

Brigitte ha detto...

Buona Pasqua anche a te, cara.
Anna

manu ha detto...

auguroni anche a te e alla tua amica che ha ricevuto un dono splendido!

daniela ha detto...

aaaahahahah
il mio strofinaccio!!!!!!!!!!!!!!
ragazze è bellissimo... dal vivo è ancora meglio!!!!!!

ele... grazie per il viso da bambina!!!! ih ih

un grosso bacioooooooooooo

Anonimo ha detto...

Bellissimo bravissima!!!!

Cinzia_c