23 aprile 2009

Congratulazioni!



Ancora un post in arretrato...
Questa volta si tratta del regalo che ho confezionato per una mia carissima amica che si è laureata tempo fa...con lode! E' stata davvero bravissima!
Per la pochette (di seta), la collana e gli orecchini ho scelto questo colore molto estivo a mio giudizio...ma che lei adora...non a caso l'ha scelto anche per copertina della sua tesi!
E' la prima volta che faccio questo tipo di collana...ma ne ho già ben due prenotate!




A presto!

7 commenti:

Anna ha detto...

ma questi sono favolosi.... tesoro lo sai che ti voglio tanto bene :)

Scherzi a parte volevo mandarti un grande enorme gigantesco bacio.

silvia ha detto...

Hanno il colore del mare, saranno perfetti per l'estate...
Bellissimi!
Ciao
Silvia

melania ha detto...

complimenti x i tuoi lavori....
melania...

giovanna ha detto...

queste sono delle vere meraviglie, il colore della pochette è splendido, per non parlare della parure, estiva, frizzante. La tua amica è fortunata ;-)

buona domenica

gio'

katia ha detto...

il pacchettino è pronto, manca solo l'indirizzo che puoi spedirmi a
il.cerchiomagico@libero.it
un abbraccio
katia

manu ha detto...

anche la pochette l'hai fatta tu? O_O

è perfetta!

daniela ha detto...

wowwwwwwwww
ma che bella la collana!!!!!!!!
me la fai poi vedere anche dal vivo????
un bacio