04 aprile 2009

Continuano le fioriture...



Qual è il vostro fiore preferito?

Mia mamma decanta ogni giorno la bellezza della sua magnolia...




...e come darle torto...



Io adoro i mughetti, i narcisi, gli iris, i tulipani...





...e i papaveri!
Questi che vedete sono coltivati dal mio amore...




...a proposito del mio amore...vi ho mai detto che è floricoltore?!



Ora che ci penso non ho fotografato nemmeno una delle sue bellissime margherite...e il mesebriantemo lo conoscete?!



Ma soprattutto lo sapete che oggi è il compleanno di DANIELA?!
BUON COMPLEANNO mia cara!!!




A presto!

8 commenti:

Márti ha detto...

Beautiful!!!

Anna ha detto...

prendine uno e mandamelo così rifiorisco anch'io cara elenina appena riassetto la mia vita 2 ore di telefono con me non te le leva nessuno.

Ti abbraccio forte forte
Anna

Lunatica ha detto...

Ciao Elena! queste foto sono bellissime e io nutro una sana invidia verso tutti quelli che riescono a far fiorire qualcosa! :)
Sono la negazione assoluta in giardino...e anche nell'orto...
Grazie per il benvenuta
Rita

silvia ha detto...

Chissà quanti fiori ricevi in regalo...
Complimenti per le belle foto!
Ciao
Silvia

fataltimone ha detto...

il mio fiore preferito è il tulipano, ma anche questi mughetti sono bellissimi!

Soph' ha detto...

Tes photos sont vraiment trés belle, la nature s'éveille c'est formidable.
merci de ton commentaire
A bientot

Maria ha detto...

Deliziosi i tuoi fiori!
E grazie mille per i commenti carini che lasci.
Non trovo il tuo indirizzo e-mail - mi puoi scrivere?
Ciao.
Maria

daniela ha detto...

ma sei un tesorooooooooooooooooooo

grazie mille per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!