05 aprile 2009

J-8...Premier Anniversaire de Cecile!



Girovagando fra i miei adorati blog francesi ho scovato un blog candy straordinario: quello che Cecile ha lanciato per festeggiare il primo compleanno del suo blog!
In palio c'è questa bellissima trousse etnica!




Guardate che particolari...




Io partecipo, e voi?!



Cecile
fete le premier anniversaire de son blog avec un blog candy!
Elle offre cette jolie trousse...je partecipe...et vous?!

Bonne chance à toutes!!!




...Prima di salutarvi ecco un piccolo assaggio del prossimo post!



A presto!

2 commenti:

giovanna ha detto...

Merci mon amie, grazie per essere sempre gentile e per i complimenti che mi lasci nei commenti.

Anche tu, lavori bene, sei brava, realizzi dei capolavori. Mi piacciono anche le fotografie che hai dedicato ai fiori, la primavera, splendida stagione

un abbraccio e buona continuazione di domenica.

gio'

Claudia ha detto...

Elena,
che bello conoscerti!
Grazie per essere venuta a trovarmi: scrivimi a
claudia.modafferi@alice.it
o lasciami la tua mail in un commento sul blog così ti scrivo subito!
Anche tu hai un blog stupendo e sono felicissima che tu voglia ricamare BDD con noi (no problem per gli schemi...).
Ti aspetto.
Besitos