06 aprile 2009

Ma che gioia!



Quante volte ho letto sui vostri blog di buste arrivate a sorpresa...
...e quante volte non ho potuto fare a meno di provare un pizzico d'invidia nei vostri confronti!
Ebbene...sabato mattina ha suonato il postino:
"C'è una raccomandata per Elena!"
...e allora di corsa giù dalle scale con il cuore trepidante!
Neanche a dirlo non ero ancora entrata a casa che il pacchetto era già aperto!!!
Cosa conteneva?
Il PIF di Francesca:
questa bellissima scatola!



...se solo poteste accarazzare la morbidezza del lino...
...e se poteste verificare voi stesse la precisione e la cura con cui è stata assemblata...
...per non parlare del soggetto che ha scelto: era da tempo nella mia wish list...




Meglio di no!!!
Perchè se una ciliegia tira l'altra...

5 commenti:

Fran ha detto...

sono felicissima che il mio regalo-sorpresa ti sia piaciuto. e leggere il tuo resoconto mi ha fatto molto piacere. volevo avvisarti dell'arrivo della raccomandata ma poi ho detto. meglio la sorpresa! :) e ha funzionato. un baciotto :) Fran

manu ha detto...

casey buonaugurio! la adoro!!!
questo ricamo è stato eseguito a regola d'arte!!! beata te che l'hai ricevuto!

lara ha detto...

Mamma mia che ricamo delizioso!!!
Lara

Cl@udia ha detto...

Che bella la scatola!!
vedi?
ha pensato, hai desiderato e si è avverato tutto.
Complimenti!!!
PS: per i manici delle mie borsette, No, non li faccio a mano, li compro in Francia.
Un abbraccio

Marika ha detto...

Ma è meravigliosa!!! e poi che bello il ricamo fa venire una vogliaaaa... sono golosissimissima ^__^

Marika