29 aprile 2009

Resisto a tutto ma non ai PIF!





Lo so...sono incredibile anche perchè ne ho già ben quattro da spedire (uno è già pronto tra l'altro...ma vorrei spedirli tutti insieme) ma, se non capite la mia follia, fate una capatina nel blog tentatore...e capirete benissimo!

A questo punto dovrei ripeterevi le solite regole...
...e invece ho deciso di variarle perchè girovagando fra i vari blog ho notato che ultimamente è difficile trovare qualcuno che aderisce volentieri a questo gioco (ad eccezione della sottoscritta!!!)...per cui mi sono chiesta perchè voi dovreste aderire proprio al mio,considerato che...dovrete guadagnarvelo!??

Perchè.............

1) vincerà solamente chi indivinerà per prima quale fiore sarà il protagonista del mio prossimo post (che sarà pubblicato il 2 maggio)
2) non dovrete rilanciare il PIF
3) riceverete in premio un bellissimo penkeep proprio con questo fiore entro 100 giorni!

Chi si sente il pollice verde?!


16 commenti:

Lucy Van Pelt ha detto...

Ok ci provo: il tulipano!

daniela ha detto...

il gelsomino???

Anna ha detto...

le pansè tesoro le amo molto e sono di stagione

tiziana-71 ha detto...

considerando che sarà per il mese di maggio,forse la rosa??
Un bacio Elenuzza
Tiz

Brigitte ha detto...

Sicuramente sbaglio, ma io adoro l'iris.
Un bacione
Anna

una sognatrice newyorkese ha detto...

io dico la lavanda!

Casa Cuori Colori ha detto...

Ok, ci provo: io adoro le ortensie in asssssoluto, perciò dico ortensia!!!
un bacione,
Claudia

isabeau ha detto...

anch'io dico la rosa visto che sarà maggio ma vedo che è già stata detta, pazienza! E visto che sarebbe inutile "sparare a caso" ti saluto con un abbraccione, irm@

Claudia ha detto...

Oh, finalmente un giochino facile facile!
Per si tratta della rosa, il mio fiore preferito (vedi SAL Home Sweet Home pieno di rose rosa)!
Besitos

Claudia ha detto...

Ops... la rosa era già stata detta... allora un altro fiore che amo (vedi il mio blog): il girasole!
Ancora besitos

mary ha detto...

eccoooooooooooooooooomi!!!!!
io dico FRESIE, le mie preferite in assoluto!!!!!!!!!!!

una sognatrice newyorkese ha detto...

io ho detto la lavanda ma la stagione e' a giugno! posso cambiare? allora dico la MARGHERITA!
ciao, Ezia.

lellina ha detto...

Io penso che sarà il glicine...li ho visti in tutto il loro splendore...
ciao un abbraccio,
Lella

manu ha detto...

giacinti?

buon week end!

Icyflower ha detto...

Ciao!
Carino questo gioco...allora ci provo anch'io..Hmmmm....
un'orchieda???

stefixxx ha detto...

ciao! io ho pensato ad una pianta che fiorisce ora, qui da noi si chiama appunto "maggio" o maggiociondolo ma credo che il nome sia ontano....
Stefania