02 maggio 2009

Dolcemente piffata...



Giovedì a mezzogiorno stavo uscendo in ritardo come al solito qundo ho trovato nella buca delle lettere una busta...la apro e ci trovo non un pacchetto ma un vero gingillo!
Come fare ad aprirlo senza sciuparlo?! Impossibile! Ho dovuto tenerlo in borsa tutto il pomeriggio con un certo prurito nelle mani e la continua tentazione di lasciar da parte le buone maniere...che patimento!!!




Finalmente arrivata a casa ho potuto scartarlo con la dovuta delicatezza...e ho scoperto che conteneva questi finissimi orecchini bianchi...un vero passepartout in ogni stagione!!! Elegantissimi all'occorenza, ma perfetti anche con una mise casual...



Che gioia! Non riesco mai a creare qualcosa per me e allora ci ha pensato Katia per me!
Grazie davvero mia nuova amica!


Buon week end a tutte!
Elena

P.S. Non riesco proprio a raddrizzare la seconda foto...perdonatemi!

3 commenti:

katia ha detto...

grazie a te!! è un vero piacere che ti siano piaciuti!
katia

silvia ha detto...

Elenina, gli orecchini che hai ricevuto sono bellissimi, complimenti alla creatrice!
A proposito di bigiotteria... organizziamo questo scambio? ^_^
Buona serata
Silvia

daniela ha detto...

io li ho visti dal vivo e devo ammettere che ho provato un'invidia.....
complimenti katia!!!