11 maggio 2009

Incantata



Come ben sapete pochissimo tempo fa non ho resistito al PIF di Sinodie...di certo, però, non avreste mai immaginato che l'avrei ricevuto così velocemente: venerdì è arrivato il corriere a casa mia a portarmi il suo PIF per me! Che sorpresa, he?!

Il biglietto di Sinodie diceva: "J'espère que ca te plaira..."...credo che (anzi ne sono proprio certa!) fosse una battuta!



Quando ho aperto la scatola ho trovato tanti pacchettini incartati con tantissima cura, ho iniziato a tastarli...e ho deciso di iniziare a scartare da quello all'apparenza più fragile...

Ho scoperto così questa delicatissima "petit bol" dipinta da lei stessa...deliziosa, vero?



Una farfalla in ardesia...un materiale che fra l'altro è tipico della mia Liguria...ma di cui nonostante non ciò non avevo ancora nulla!



Coccole per il thè e per il caffè...



Ed è rimasto l'ultimo pacchetto, quello più prezioso il cui contenuto non mi sono ancora stancata di mostrarlo a chiunque...



Non lasciatevi trarre in inganno perchè non è solo un cuore che profuma di rosa!



Oh no...questo è un vero gioiello di ricamo, in cui ogni punto nasce per completare ed arricchire la sua bellezza...



...dire che ne sono rimasta incantata è davvero limitativo...e perciò vi lascio al piacere di ammirarlo in ogni sua perfezione...



Merci encore Sinodie, comme tu sais déjà je suis simplement charmée!

14 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

che brava! il cuore e' stupendo!

lellina ha detto...

Hai ragione è un gioiello....

daniela ha detto...

speravo tanto che te lo scordassi a casa mia!!!!!!!!!!!!!

allora ti sono piaciute le nuove pochette, eh??
baciiiiiiiiiiiiii

Lucy Van Pelt ha detto...

Il cuore è una meraviglia!

Brigitte ha detto...

Tutto molto bello, ma il cuore è davvero meraviglioso!!!!!
A presto
Anna

Rêve de fil ha detto...

Je suis ravie que mon coeur soit devenu italien...et qu'il t'ait autant plu...Sidonie

Elena ha detto...

Ciao Elenina io... mi chiamo Elena! Girin girando sono inciampata sulle tue pagine e... il C U O R E!!! Che meraviglia, mi unisco a te nel fare i complimenti a chi l'ha fatto, non avevo mai visto nulla di simile!
A presto, Elena

manu ha detto...

che gioiello O_O

sono incantata anche io!

Cetty ha detto...

Hai perfettamente ragione, questo cuore e' di una bellezza incredibile e l'autrice e' decisamente moooooooolto brava. Ho aggiunto alcune righe al mio post per indicarti tutti i punti che ho usato nel roseto e il link di dove puoi vedere il video che li spiega alla perfezione.
un bacio
Cetty

silvia ha detto...

Tutto è molto bello ma il cuore è incantevole!
Ciao
Silvia

Cetty ha detto...

Ciao Elena, ha usato del nastrino di raso. Ho trovato diversi modelli del cuore che ha realizzato lei, devi cercare "carnet de broderie"
Baci
Cetty
P.S. Ti va di votarmi?

La Pecora Rosa ha detto...

Innanzitutto grazie di cuore per aver votato il mio lavoro alla Window Garden Competition. Ho apprezzato molto le parole con cui hai descritto il motivo della tua preferenza: rispecchiano esattamente l'idea che volevo trasmettere. =)
Poi complimenti per questo blog, che ho visitato saltellando qua e là, trovando tantissime cose che riflettono il mio gusto. Motivo per cui ho deciso di linkarti: spero ti faccia piacere e, se ti va, passa a trovarmi, così mi dici cosa ne pensi del mio sito. ^__^
Un saluto, a presto!

Clarélis ha detto...

Ce coeur est une petite merveille!!!
Bisous,
Clarélis

paule ha detto...

Bonjour. Ce coeur est très beau et très romantique! Ashita