05 maggio 2009



Le ultime due settimane sono state molto impegnative per lo studio...
...in previsione di questa faticaccia tre settimane fa ho iniziato un ricamo semplice semplice che avevo nel cuore già da tempo e che mi ha permesso di svagarmi qualche minuto ogni tanto...
Il soggetto che ho scelto è la petite lessive di De fil en aiguille. Ho deciso di ricamarla su un asciugamano bianco con il filato 451 dmc.



E' un ricamo velocissimo da eseguire, ma il risultato è favoloso...ora completa la mia toeletta: un regalo del mio amore per un Natale di qualche anno fa...quanto l'ho desiderata!




Che ne dite, vi piace?!

16 commenti:

daniela ha detto...

io ho avuto la fortuna di toccarlo con mano e devo ammettere che è una meraviglia!!!!!

una sognatrice newyorkese ha detto...

veramente bello! complimenti!
Ezia.

danjela ha detto...

ciao Elenina, come mi hai chiesto ti avverto che sul mio blog sono aperte le iscrizioni per lo swap LK!!

questo ricamo è fantastico!!! ma lo schema dove lo hai preso? piacerebbe farlo anche a me!!

baci baci

Márti ha detto...

BEAUTIFUL!!!

Chiara ha detto...

Ciao!
Si si, è proprio bello questo ricamo e anche io come Danjela vorrei sapere come recuperare lo schema...

E poi, volevo ringrazierti per il tuo commento sul mio blog. Il primo commento!!! :-)

ciao ciaooo
Chiara

danjela ha detto...

madame! la mia e mail è danjela78@hotmail.it

baciuzziiiiiiiiiii

Mery ha detto...

E' una vera meraviglia!!!
Complimenti!
Mery

Mariarita ha detto...

Elena è un vero capolavoro!!!
Bravissima
Bacioni
Mariarita

manu ha detto...

il ricamo è splendido, perfettamente in tono con lo stile raffinato della toeletta!

cata ha detto...

Semplicemente meraviglioso!!!
Cata

Claudia ha detto...

Ciao!
Che bello questo ricamo!
Anch'io sono abbonata alla rivista francese, ma non lo trovo...
Volevo avvisarti che tra poco inizieremo il SAL Etè.
Purtoppo mi si è cancellata la rubrica (GRRR...) e non ho più la tua mail: se mi scrivi ti allego le tappe e mi fai sapere se sei dei nostri.
Grazie.
Claudia

Anonimo ha detto...

Che bello !!! decisamente molto originale e particolare!!!

Cinzia_c

Francy ha detto...

Ma che carino... complimentissimi

Buona domenica
Francy

Brigitte ha detto...

Molto bello, brava Ele!!!!!!
Anna

Séverine ha detto...

Salut Elenina, merci bcp pour ta visite et ton com. Je trouve tout ceci dans une boutique parisienne qui s'appelle La Droguerie rue du jour à Paris.

clairette ha detto...

j'adore cette broderie !!
Merci d'être venue sur mon blog et bonne soirée ! clairette