04 maggio 2009

Ripensando al PIF...




...Oggi pensa e ripensa sono giunta alla conclusione che un PIF non è un PIF se le persone coinvolte non sono davvero tre!!! (Penso troppo???)
Quindi ho una buona notizia per coloro che hanno cercato di indovinare il fiore dell'ultimo post!
Fanciulle care,
invierò un piccolo premio di consolazione a due di voi!
Non è facile decidere a chi...per cui lancio un altro piccolo indovinello (molto stupido, haimé...)!
Quale tra i cinque iris fotografati è maggiormente presente nel mio giardino?!
Corro ad avvisarvi...forza "pollicine verdi" è proprio facile questo indovinello!
In bocca al lupo!


7 commenti:

daniela ha detto...

che bello!!! allora ritento... è il fiore bianco al centro in basso, quello singoloooooo
speriamo
ciauuuuuuu

lellina ha detto...

Che bello!!!!Ma ho fatto tardi? anche per me è il fiore bianco...però che bei fiori sei proprio una pollice verde...un bacione

manu ha detto...

sei super generosa!

io dico quello blu e giallo!

ma cone fai a fre l'effetto "foto" nelle immagini? è bellissimo!

una sognatrice newyorkese ha detto...

io dico quello rosa! e' rosa? la prima foto in basso! ciao Ezia.

Icyflower ha detto...

Wow...che bella possibilità!!!
Io dico quello in alto a sinistra con le sfumature rosa scuro..è quello che mi piace di più!!! :D
ciao ciao
Silvia

Elenina ha detto...

Hehe avete indovinatoooo...vorreste sapere chi ha indovinato??? vi facco patire ancora un po'! :-P

tiziana-71 ha detto...

non so se sono ancora in tempo,scusa Ele,ma ho letto adesso il tuo commento sul mio blog....comunque ci provo...per me è quello viola e giallo,è in assoluto quello che preferisco!!!
bacioni
Tiz