09 giugno 2009

"....e tanti auguri a meeeee..........."


E' arrivato eh si...nonostante quest'anno io non abbia fatto i miei soliti conti alla rovescia per vedere "quanti giorni mancano?!"...è arrivato lo stesso...chiiii???
Il fatidico giorno del mio compleanno!!!


Questa mattina ho ricevuto a sorpresa tanti cari auguri di felicità (beh a dirla tutta non sono mancate alcune allusioni a ipotetiche rughe in arrivo, pfff...tutta invidia per la mia gran forma!!!) da tante care amiche, alcune le conoscete anche voi: Daniela, Anna e Ilaria...un grazie di cuore per i vostri pensieri speciali che riscaldano il cuore!

E se questo per me dev'essere un giorno di festa che lo sia anche per tutte voi!



Eccolo il mio augurio di felicità per tutte le persone che mi vogliono bene e per quelle che oggi semplicemente passano di qui...è un "Bonheur" di Histoires de Lin ricamato a grandi crocette, perchè la gioia non sia mai poca, su un strofinaccio che parla di cose genuine, perchè la serenità è quella della vita di ogni giorno e con un dolce uccellino perchè il mio augurio arrivi lontano!




Questa mattina siete tutti operosi per vedermi sorridente!
Davide che è venuto a svegliarmi con un bacio (eh ahimè il telefono che si è messo a suonare proprio quando ha varcato la porta di camera mia!!!) ed Ezia che è riuscita a farmi recapitare il suo PIF proprio oggi!!!


Quale meraviglia sono riuscite a creare le sue abili mani di ricamatrice!
Questo amore di cuscinetto sembra proprio arrivato dal baule della nonna...e invece ha attraversato l'oceano per portarmi un po' d'Italia newyorkese...eh si quell' "Italia" che conserva le tradizioni ma che apprezza la teconologia del network!!!




Grazie Ezia per questo dono così speciale e un bacio a tutte voi!!!


11 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

tesoro!!! prima di tutto buon compleanno!!!!!!!!!!! sono proprio contenta che sia arrivato oggi!
allora ti e' piaciuto? nel ricamalo ci ho messo un 2 settimane. comunque proprio ieri sera stavo parlando con il marito di mia sorella e mi ha detto che lui ha uno zio a Loano, che e' un posto bellissimo e la sua famiglia fa di cognome Darco o D'arco non so se li conosci. a presto bella, goditi questa giornata circondata dalle persone che ti amano!!!! Ezia.

katia ha detto...

sinceri auguroni e non badare alle rughe o a chi ti dice che ne vedono è tutta invidia, baciotto Katia

una sognatrice newyorkese ha detto...

quando mio cognato era piccolo questo zio aveva una masseria in collina e facevano il formaggio e altri prodotti che ora non so!

Anna ha detto...

cara rugosa se ho ben capito il postino non ti ha portato nulla e uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

E stupendoooo,complimenti a chi l' ha realizzato e TANTI AUGuRI A TEEEE..eeyore /alessandra
http://lisoladellecrocette.splinder.com/

manu ha detto...

ma ma... non sapevo fosse il tuo compleanno!!!!

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!

un regalo magnifico per festeggiare quest agiornata! che maestria!!!!

daniela ha detto...

che bello che è venuto questo strofi... molto fine!!!!
ti rinnovo anche qui i miei più sinceri auguri di un felice compleanno!!!!!!!!!!
tanti baci!!!!!!!!

tiziana-71 ha detto...

auguri Elena anche se in ritardo!! il cuscinetto di Ezia è favoloso!! fortunella!!!!!
Tiz

silvia ha detto...

anche se in ritardo.... Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
Ciao!
Silvia

Silvia ha detto...

auguri anche qui!
silvia pensieri animali

verderame ha detto...

buon compleanno dolce Elenina!
sono qui con le mani vuote ma il cuore pieno di gratitudine per dirti grazie per i bellissimi schemi che mi mandi, quello di stamattina l'ho appena messo in lavorazione perchè è bellissimo, auguroni ancora, un bacione Marina
ps: come sempre splendido il torchon in lino ricamato!