27 giugno 2009

Grazie Daniela!



Come promesso eccomi a mostrarvi l'ultimo regalo ricevuto per il mio compleanno dalla carissima Daniela!
Che cosa sarà?!
Una semplice scatola confezionata con tanto amore (notate i cuoricini!) e cura nella scelta dei colori?




Eh no mie care...perchè una volta aperto ho scoperto un set per il cucito...con aghi, spilli colorati, matassine in tinta, bottoni (bellissimi!), forbicine elegantissime e...il mio primo citrullino!



E un cuore...vi avverto: ormai sono diventati la mia passione!



...non posso più stare con le mani in mano...devo correre a ricamare!!!

4 commenti:

daniela ha detto...

sono veramente felice che ti sia piaciuto tutto. era il mio primo esperimento in cartonaggio.
e cmq... ti meriti tutto quanto, stanne certa!!!!!!!
un grosso baciooooooo

una sognatrice newyorkese ha detto...

bellissimo!!! veramente fortunata!
e bravissima a Daniela!
ciao a presto, Ezia.

verderame ha detto...

già dai regali delle tue amiche si deduce che tipo generoso sei, e continui anche con me mandandomi bellissimi link per fari da ricamare, grazie infinite! un abbraccio Maina

manu ha detto...

un compleanno infinito! quante coccole stai ricevendo!!!