13 giugno 2009

Regali regali regali!



Regali, regali, regali...quanti ne ho ricevuto dalla cara Anna!
Eccoli tutti insieme...




Mi scuso con voi e soprattutto con Anna, ma non riesco a caricare le singole foto che meglio valorizzerebbero i suoi manufatti. Per la precisione riesco ma...al contrario!!! Come sapete non è la prima volta che mi succede e non riesco proprio a capacitarmene...sapete aiutarmi per favore?! Perchè sto cominciando a disperarmi!!!


Ma parliamo dei regali!
Anna è stata impeccabile come sempre e ha preparato il tutto con tantissimo amore!
La scatolina, ad esempio, contiene del profumatissimo pour purrì: è un vero piacere l'aroma che diffonde in camera mia!


E che dire dei due regali che fanno "cocodè"??? Sono i suoi due PIF per me!
Il grembiule è stato amore a prima vista...sono così felice di aver un pezzo nuovo per il mio corredo! Eh già perchè ora mi spiace troppo sciuparlo, per cui via nel baule per quando avrò la mia casetta...
E la gallina puntaspilli?! Non penserete davvero che io possa punzonarla?!! No no tranquille...sta facendo amicizia con Camilla!


Un bacio grande alla mia cara Anna e buon week end a tutte voi!

11 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

bellissimi! e brava Anna!
passa da me c'e' un premio per te!

daniela ha detto...

wow.... anna sei sempre bravissima!!!!!

e vabbè.... io che abito a 15 km da te chissà se riuscirò a darti il regalo???? ahahah

Brigitte ha detto...

Che bei regali, fortunella!!!! E buon compleanno in super ritardo!
Anna
P.S. Come va il sal?

Berty ha detto...

Ti ringrazio per la graditissima visita e ti aspetto molto, molto volentieri quando vuoi!
Complimenti anche a te per il tuo blog di cui mi piace tantissimo il nome!!!
Tanti auguri, anche se un po' in ritardo, anche tu gemellina? Io gli anni li compio proprio dopodomani!!!
A presto! Ti inserisco tra i preferiti per non perderti di vista!

Berty

manu ha detto...

hai ricevuto un tesoro!!!
bellissime le gallinelle!!!!

La Pecora Rosa ha detto...

Eh, sei stata molto fortunata a ricevere tante attenzioni: non è da tutti!

Buon inizio d'estate, a presto!
Ila*

silvia ha detto...

Complimenti ad Anna per tutte le cose belle che ha fatto per te!
Ciao
Silvia

una sognatrice newyorkese ha detto...

piu le vedo queste galline e piu' me ne innamoro!!!!!
grazie per gli auguri cara!!!!!
un bacione, Ezia.

Fran ha detto...

Ciao Elea quanti bei regali... complimenti alla tua amica. è stata veramente brava. un abbraccio forte Fran http://oceansea.over-blog.com/

La Pecora Rosa ha detto...

Ehi, Elena, passa dal mio blog: c'è una sorpresa per tutte le lettrici!

Baci e... A presto, spero!

Ila

silvia ha detto...

Hai ricevuto bellissimi regali! Fortunella!
Ciao
Silvia