11 luglio 2009

Il cuscino della Sssssssss....



Suocera???



No della sorella! La suocera per ora teniamocela buona!

Tempo fa ho ricamato questo grembiule per mia sorella Daniela e quando sono andata a prendermi il computer di mio cognato...gliel'ho finalmente consegnato!
Lei ama le piante grasse (o forse sono semplicemente le uniche piante che le sopravvivono a lungo...) il ricamo non lo so... perchè l'ha chiuso in un cassetto...
Io, invece, lo voglio mostrare a tutte voi!




La qualità delle foto che avevo fatto quella sera di corsa è pessima e sceglierne una fra le tante è stata davvero dura...peccato perchè il colore dell'immagine non rispecchia assolutamente quello originale (un bel verde acceso) e perchè le foto in cui si vede tutto il grembiule (ha una stampa davvero bella) sono proprio inguardabili!

Queste sono le motivazioni per cui questo post è rimasto per mesi in attesa di esser pubblicato...ma oggi, complici queste meravigliose fioriture, mi sono decisa!







Buon week end...

5 commenti:

Anna - Idiva ha detto...

Anche a me piacciono le piante grasse specie se da fiore, bello lo strofinaccio, magari l'ha messo nel cassetto per non rovinarlo :D

Anonimo ha detto...

beata te che riesci a far durare le piante grasse .... io neanche quelle !! il mio pollice purtroppo non è "verde" come vorrei !!! sigh!!!
comunque complimenti per il ricamo, davvero grazioso !!!
un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it

una sognatrice newyorkese ha detto...

io solo piante grasse eppure a volte rischio di farle morire!
bello lo strofinaccio! quanti bei regali che fai a tua sorella! e' proprio fortunata.

Elenina ha detto...

Grazie ragazze!
L'unica cosa è un grembiule, non uno strofinaccio! :-)

manu ha detto...

adoro le piante grasse e il tuo ricamo è delizioso!!! magari l'ha posato per non sciuparlo!