25 luglio 2009

Streeeeeeess!



Che settimana frenetica è stata!

Ieri sera abbiamo festeggiato il trentesimo compleanno del mio amore con una festa a sorpresa che ha davvero prosciugato tutto il mio tempo libero!
Quanti progetti ho dovuto nel cassetto a malincore...e, giusto per facilitarmi la ripresa, ieri sera mia "cognata" mi ha portato questa collana che le ho fatto l'estate scorsa chiedendomi se per favore posso farle un bel bracciale da abbinarvi...come potevo dirle di no??? Comprendetemi!




E così un altro lavoro si aggiunge in fondo alla lista dei "da fare"...

3 commenti:

katia ha detto...

ciao certo! il.cerchiomagico@libero.it
bella collana! ne ho fatta una simile ... sono leggere e di grande effetto!!
katia

una sognatrice newyorkese ha detto...

che bella la collana!
e ora che facciamo? chiunque puo' ritirarlo il pacco?
ciaooooo!

La Pecora Rosa ha detto...

Comprendiamo, comprendiamo.... ^___^
Ciao Elena! Sono tornata dalle sospirate vacanze e mi sono già rimessa al lavoro (fortuna che è quello "buono", che a noi piace tanto, con stoffe e nastri in quantità). Ho pubblicato la locandina della mostra che inauguro sabato e ora mi resta poco tempo per finire gli ultimi lavori.

Molto bella la collana che avevi fatto, soprattutto i colori sono azzeccatissimi...
Auguri al tuo amore (un po' in ritardo) e... Goditelo più che puoi! Caspita, il mio avrà le ferie a partire dalla prossima settimana e in questo periodo non ci vediamo mai.... SiGh!

Un bacione, a presto!
Ila