10 agosto 2009




"...Pensa che con tutte le cose che hai da fare non puoi permetterti di sprecare tempo ad essere triste, proprio no!
Devi vivere la vita tutti i giorni e viverla il meglio possibile...
...cercare sempre di migliorarti ma star bene
perchè se stai bene tu fai star bene anche chi ti sta accanto..."


Probabilmente quando Daniela qualche sera fa si preoccupava di farmi passare un po' della mia solita tristezza non immaginava che le sue parole sarebbero entrate così nel mio cuore..."verba volant" dicevano i saggi!
Invece eccole qui a testimoniare la mia gratitudine e il mio impegno a non farmi prendere sempre dallo sconforto...
...perchè se ho scritto "PAUSA" è perchè mi mancavano le parole...
ma eccomi di ritorno...


4 commenti:

Manuela ha detto...

Ciao cara, ti confermo la presenza di Cristina alla fiera, la fa da tanti anni, quindi presumo fosse presente anche alla passata edizione. Comunque il suo laboratorio si chiama: "chi cerca trova" e si trova a Valtournenche.
A presto
Manuela

Flavia ha detto...

Eccomi Elena, non preoccuparti per il commento, come vedi sono ancora qui.
Volevo solo ringraziarti per essermi passata a trvare e farti i miei complimenti per il blog.
A presto allora

La Pecora Rosa ha detto...

Beh, allora? Dove sono i tuoi lavori, le tue fotografie? Visto che sei tornata dalla pausa, noi siamo ansiose di leggere le news... ^____^

Baci e stammi up, mi raccomando!

Ila*

daniela ha detto...

beh, cavoli, hai ragione, non pensavo ti avessero così colpito le mie parole, ma d'altra parte ne sono felicissima perchè hanno avuto l'effetto che speravo: non sentirti più triste!!!!
allora vuol dire che ogni tanto qualcosa di buono lo dico!!! ahahahah
ti voglio un sacco di bene elenuccia!!!!
riposati nei prossimi giorni!!!
un grosso bacio