17 agosto 2009

Di vizi e virtù...



Vizi e coccole da oggi sono il miglior antidoto all'afa estiva!


Tempo fa ho acquistato questo bellissimo needle mind da Ornella, insieme a un'altra meraviglia che non posso ancora mostrarvi...



Per ringraziarmi dell'acquisto, la cara fanciulla ha aggiunto nel pacco una delicata bustina contenente un delizioso portaforbicine che ho il piacere di mostrarvi qui di seguito...



Carinissimo, vero?

Invece la salvietta di lino che vedete sullo sfondo è l'ultimo acquisto che mi sono concessa per la mia toeletta.
La prossima spero che sarà ricamata e sfilato da me perchè la settimana prossima inizierò un corso di ricamo classico...in questo momento sono l'entusiasmo fatto persona, credetemi!
...Chissà se dopo la prima lezione il mio entusiasmo aumenterà o diminuirà!


Quanta pazienza ha invece Sabrina con me!
Per ringraziarla, tempo fa, le ho inviato questo piccolo pensiero: un segnalibro gattoso, la sua grande passione, e un trovaforbicine hand made...un piccolo pensiero, insomma, ma che le ha fatto molto piacere!




Allora vi ho convinte sull'antidoto anticaldo?
Nooo??!
Beh ma almeno vi ho distratte per qualche minuto!
:-D


3 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Elenina, grazie per la tua visita, mi hai dato la possibilità di conoscerti e mi fa molto piacere! Per rispondere alla tua domanda come ricamare gli strofinacci: non uso alcuna Aida, il "segreto" è nello strofinaccio stesso...deve essere di lino o misto lino, così la trama è ben visibile. La trama varia tra gli 11 e i 14 fili, a volte anche 16, ma è già più raro. Spero di leggerti presto,un salutone!
Claudia

ornella ha detto...

grazie elena per la pubblicita', auguri per l'onomastico

daniela ha detto...

eleeeeeeeee dai che diventeremo delle ricamine modello!!!!!!!!!!!!!