26 agosto 2009

Giochiamo?



Sta mattina sul blog di Berty ho trovato un gioco che ha stuzzicato subito il mio entusiasmo visto che amo perdermi fra le pagine dei libri, soprattutto quando gli altri dormono: al mattino presto quando viaggio in treno e alla sera prima di coricarmi...pensate che quest'ultima abitudine è talmente consolidata in me che ormai non riesco più a prendere sonno (a qualunque ora della notte!) se prima non ho sfogliato almeno una rivista!



Il gioco consiste nel trascrivere la quinta frase della pagina 161 del libro che si sta leggendo. Sulla mia scrivania in questi giorni c'è "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn: davvero un libro stupendo...ma se voglio attenermi alle regole del gioco non posso dirvi nulla di più se non:


"Come le ho detto, Juliàn non ha mai accennato a qualche donna in particolare, tanto meno a una con cui intendesse sposarsi. Venni a sapere delle presunte nozze con molto ritardo."

Anna
Brigitte
Federica
Francesca
Giovanna
Ila
Isabeau
Katia
Mary Poppins
Milena
Silvia


...siete pronte a passar parola?

2 commenti:

katia ha detto...

ritardo imperdonabile...capito bene! i m p e r d o n a b i l e
scusa scusa scusa
mi è sfuggito il post, ma rimedio subitissimo!
sorry!!!!!

marypoppins ha detto...

sono in ritardo pure io!!scusami!!
il caldo fa dimenticare tutto!
.....magari alla prossima!
buona serata
Mary