27 agosto 2009

Pif in consegna



Finalmente ho cominciato a consegnare i PIF!
Due sono ancora in viaggio, ma il terzo l'ho consegnato personalmente a Daniela martedì sera e quindi posso mostrarvelo. In realtà non è un vero e proprio PIF, ma un premio di consolazione per il PIF senza obbligo di rilancio!



Questo strofinaccio verde era la confezione perchè da un po' di tempo a questa parte Daniela è affetta da... "olivomania cronica"! Avete mai sentito questa particolarissima sindrome???




Lo strofinaccio a sua volta conteneva quattro pacchettini...




Daniela mi ha più volte ripetuto quanto le sono piaciuti gli orecchini viola e allora per lei ne ho creato dei nuovi pensando prima di tutto ai colori estivi...quindi arancio...




...verde...



...ed infine ho assemblato questi blu con delle perline che mi ha dato lei stessa. Questi orecchini sono i suoi preferiti!



E a voi quali piacciono maggiormente?!

Nell'ultimo pacchetto c'era questo trovaforbicine, che è il filo conduttore di tutti i PIF che ho realizzato e di quelli ancora in cantiere...




Prossimamente partiranno i rimanenti tre PIF, ma non prima di fine settembre perchè ho un sacco di altri progetti da realizzare che hanno la priorità...per cui pazientate mie care e passate un buon week end!

6 commenti:

Anna - Idiva ha detto...

meravigliosi eleninaaaaaaaaaa meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

una sognatrice newyorkese ha detto...

stupendi!!!!!! bella sono tornata!!!!
grazie per aver pensato a me!!!!!!
un bacione Ezia.

daniela ha detto...

che dire.... mi lasci sempre senza parole!!! proprio non mi aspettavo tutti questi regali!!!!
allora quelli lunghi doppi li ho già messi 3 giorni e quelli azzurri li ho messi ieri.... prossimamente tocca agli altri!!
sono tutti bellissimi!!!
grazie milleeeeeeeee
sei un tesorooooooooooooooooooooooooo

La Pecora Rosa ha detto...

Ciao Elenina! Finalmente sono riuscita a postare il gioco che mi hai invitata a fare... Vieni a vedere cos'è saltato fuori...

Carinissimo questo pacchetto, in tutti i suoi dettagli.
Certo che il mondo è proprio vario: io odio le oliveeee!!! ^______^

Un bacione!

Fran ha detto...

Ciao Elena che belli. sono così particolari. complimentissimi... :) sei veramente brava. mi ha fatto tanto piacere chiaccherare con te ieri.. :) un sorriso Fran

Noëlle ha detto...

Bellissimo!