20 agosto 2009

Rosso ciliegia...



...per il regalo di Natale di Anna!!!



No, non si tratta di uno scherzo... questa è l'unica foto che ho di quel che era il mio pacchetto per lei.
All'epoca avevo la digitale fuori uso e la foto l'aveva scattata mio cognato con la sua reflex. In realtà io volevo fare una foto artistica, ma lui aveva richiesto espressamente un anonimo sfondo bianco...io ho mugugnato...lui ha sbuffato...e, alla fine, l'ha spuntata!!!

Sta mattina l'ho trovata per caso nel disordine del mio archivio fotografico (niente a che vedere con quello del cognato, ovviamente!!!)...e quindi eccola qui...per ricordare quant'è bello avere una famiglia rumoro...ehm, dicevo...numerosa!


2 commenti:

Berty ha detto...

Ma che belli!!!
Sei davvero molto brava! Altro che "perdistudio" direi che quasi quasi può diventare un lavoro! ;D

A presto!

Berty

AlzA ha detto...

Très jolis tous ces petits bijoux !