29 settembre 2009



Quando la complicità nasce da una sfumatura...



... si tira fuori lino, carta, stoffa e colla...



...si chiacchiera e si ride insieme...



...ma soprattutto si fa correre i postini!



E' quel che abbiamo combinato io e Silvia negli ultimi tempi!

Lei con questo gioiello di scatola per me e con questi bellissimi bottoncini che aspettano un nuovo scambio (...sarà forse azzurro, argento, arancio o viola?!)...




...Ed io con pinze, perlotte e gancetti...



...a fare e disfare sequenze...



...in un vero groviglio di idee!



Che bello è...esser felici!

14 commenti:

silvia ha detto...

Sì, è stato davvero bello il nostro scambio... Gli oggetti che hai creato sono bellissimi!
Grazie, grazie!
Silvia

Anna - Idiva ha detto...

ed io che pensavo fosse per me... che ne so per il compleanno oppure un pif... aspetterò :P :P :P

Baci da Matrioskina

Fran ha detto...

bellissima la scatola di silvia il suo stile è unico.. e bellissima la collana. mi piace veramente tanto. ora penso a come mi piacerebbe e poi te la commissiono! :) ehehe brave ragazze. complimenti a tutte e due. un bacio grande Fran

Mariarita ha detto...

Mamma mia che bel post!!!
I lavori fatti e ricevuti sono uno splendore...ma la felicità che si respira qui è commovente!!!
Baci
Mariarita

Anabella ha detto...

Hola!! Hai un blog bellissimo, e un spirito ancora più bello!! Non ho fatto il tutorial in italiano perche il mio è un po disastroso jaja! Ma si hai un dubbio ti posso aiutare, perche si possono fare delle cose molto carine ed è semplicissimo!
un beso grande
Anabella
pd passerò a trovarti più spesso-

mary ha detto...

che belle realizzazioni, siete state bravissime entrambe!!!!!
complimenti!!

La Pecora Rosa ha detto...

Ciao Elena! Finalmente ritrovo il tempo di fare un giretto tra i blog.

Scambio davvero ben riuscito e se lo dico io che non simpatizzo per il verde... ^____^
Bellissima la scatola ed elegante la collana. Aspettiamo le prossime puntate. ;)

Baciotti!

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao carissima, ho visto il pif che mi hai spedito tramite web cam, grazie a mia madre! e' tutto stupendo, l'album, il porta forbicine e le forbicine!!!!sei stata molto generosa! grazie mille! al prossimo pif!
Ezia.

giovanna ha detto...

brave!! che bello lavorare per qualcuno che ci vuole e al quale vogliamo bene

isabulle ha detto...

tes ouvrages sont magnifiques , un gros faible pour ton adorable boite !

Flavia ha detto...

Questa scatola è veramente bellissima, complimenti!!!

Icyflower ha detto...

Wow, che meravilgie...le scatole di Silvia ormai le riconosco a occhi chiusi ma anche le tue perle sono bellissime!!!
complimenti a tutte e due!
Ciao ciao
Silvia

Manuela ha detto...

Quella scatola è davvero bellissima! complimenti davvero! in bocca al lupo per la laurea, appena ho un attimo ti mando una mail.
ciao
manuela

Rêve de fil ha detto...

Elle est très belle ta boîte...