10 settembre 2009



Sono in viaggio....



chi mi sta aspettando?!

:-)

6 commenti:

katia ha detto...

ciaoooo, no, puoi conservare in luogo buoi, insomma nella dispensa per 6 mesi!

katia ha detto...

buoi????????? e che significa..intendevo buio...phyp

Anna - Idiva ha detto...

io lo voglio ioooooooooooooo ma A ME MAI NIENTE MI MANDI????

giovanna ha detto...

bellissimo e fortunata la persona che lo riceverà!!!

per il costo di un vassoio dipende dal tuo corniciaio. Il mio è abbastanza modesto. Tieni conto anche che puoi trovare già dei vassoi fatti presso la tua merceria di fiducia e sul prezzo qui non ti so dire, ma sono prezzi medi (circa 30 €)

spero di esserti stata utile.

serena domenica

gio' smack

katia ha detto...

ciaoooooo..nn ci vuole molto per realizzarla la collana eco...provaci!!

Daniela ha detto...

Ciao sono Daniela compagna di SAL di Francesca. Volevo complimentarmi per i graziosi regali che le hai mandato.
PS io abito in Francia e tu?