07 ottobre 2009

Vado, mi laureo e torno...



...manca un mesetto ma l'agitazione e la stanchezza si fanno sentire e quindi preferisco mettere in pausa il blog per non avere nessun tipo di distrazioni e, soprattutto, di tentazioni!

Spero di ritrovarvi tutte al mio ritorno!
Se potete non ricamate, non cucite e non sferruzzate troppo, potreste farmi star male d'invidia creativa!

Si, avete capito bene! Vi sto chiedendo di usare un po' di moderazione, soprattutto perchè in questi giorni temo della sorte di questo blog PERDISTUDIO...


Smaaack

Elenina

36 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

in bocca al lupo cara!!!!!!
io ci saro' ad aspettarti!!!!
a presto, Ezia.

Mariarita ha detto...

In bocca al lupo, tesora!!!
Al tuo ritorno on line si festeggierà!!!
Ora pensa solo al tuo futuro e non ti curar di noi...
Bacioni
Mariarita

Fran ha detto...

ciao bella concentrati sulla tua tesi e non pensare a nient'altro... poi quando ritornerai con la tua laurea vedrai tutti i nostri progressi ma non devi essere invidiosa anzi... tu porterai qualcosa di più grande dei nostri ricami. una laurea sudata strameritata e staremo qui ad aspettarti io ci sarò e chissà se fai la brava e non ti distrai ci sarà una sorpresa anche per te, curiosa? eheh baci baci e un super abbraccio Fran

La Pecora Rosa ha detto...

Uuuhhh, il grande giorno si avvicina! In bocca al lupo, che tutta vada nella maniera giusta, come meriti. Noi ti aspettiamo, non preoccuparti, ma dovrò deluderti sulla tua richiesta di non lavorare troppo: per me questo è il periodo più intenso dell'anno perchè mi aspetta un mercatino natalizio. Quindi, ti aspetto, quando sarai più libera, per sapere cosa ne pensi di quello che sto preparando. ^___^

Baci e buon lavoro!
I*

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elenina!!! Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo esame, che sicuramente andrà benissimo!!!
Ti aspettiamo, ti aspettiamo, non preoccuparti!!!
Ciao, a prestissimo
Maria Rosa

Flavia ha detto...

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Un super in bocca al lupo anche da parte mia! Non temere ti terro' informata su tutte le fiere ricamose di queste parti cosi' festeggeremo la tua tesi ;-)!!!!!!
Un abbraccio

Daniela ha detto...

Accipicchia il mio commento non é stato registrato, ci riprovo....
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare sono sicura che con tutte noi che facciamo il tifo andrà benissimo.
Ti terro informata di tutte le prossime fiere e saloni e magari festeggeremo assieme in Francia ;-)
Un grosso abbraccio

Elenina ha detto...

Grazie a tutte mie care amiche!
Mi fa tanto piacere sentirvi vicine! E che responsabilità mi date con questo tifo così caloroso!
Non mancherò troppo, tranquille, quando riesco passo sicuramente a trovarvi...altrimenti mi prende la malinconia!
Un bacio
Elenina

Anabella ha detto...

MUCHAAAA SUERTE!!
un bacio grande da Roma
Anabella

Berty ha detto...

Dai, coraggio!!! So benissimo che l'ultimo mese è il peggiore... Ma vedrai quanta sarà la gioia quando ti proclameranno dottoressa!!!!
In bocca al lupo e tutti gli scongiuri possibili... Ma appena tutto sarà finito e passati i festeggiamenti voglio il resoconto dettagliato!
Un abbraccio e, per quanto riguarda me... tranquilla ultimamente il blog e il ricamo languono!

Berty

silvia ha detto...

Elenina, anche da parte mia "in bocca al lupo"!
Un grande Smaaack anche a te!!! =)
Silvia

Apple ha detto...

Allora in bocca al lupo per la tua laurea!!!
Complimenti x i tuoi lavori..baci e buona giornata.
Mela.

Mariarita ha detto...

Certo che puoi partecipareeeeeee!!!
Un bocca al lupo per tutto.
Mariarita

Alessia ha detto...

Elenina, da un po' non passavo e non avevo letto questo post!! Allora spero mi perdonerai, volevo ringraziarti per il bellissimo commento che mi hai lasciato e per aver letto il mio primo post! Un abbraccio forte e un in bocca al lupo gigantesco, ci sono passata anche io mille anni fa e me la ricordo ancora bene la strizza delle ultime settimane!
Alessia

Nadia ha detto...

In bocca al lupo!! Aspetto il tuo ritorno!! Nadia

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao Elenina, allora un super IN BOCCA AL LUPO!!!
Grazie per la tua visita al mio blog.
Ti metto anche qui il link per gli anelli a canna, nel caso non avessi ancora letto la mia risposta:

http://www.cosebellegioielli.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=6&Itemid=1

Ciao, a presto!
Silvia

Bianca ha detto...

Passa nel mio Blog, c'è una sorpresa per te!!! :-)

A presto,
Bianca
animacreativa.splinder.com

pat ha detto...

in bocca al lupo per la tua laurea allora
ciao Pat

lolly ha detto...

Ciao, quando torni fatti sentire...se non sbaglio avevaamo uno scambio a due in sospeso!!!


lolly

ps: in bocca al lupo per la laurea...io a neppure una settimana dalla discussione ho visto praticamete eliminare la mia tesi dal relatore.....ma alla fine ci sono riuscita

mariaerba ha detto...

in bocca al lupo se non è arrivato ancora il giorno e congratulazioni se è arrivato!!!
ciao Maria

lolly ha detto...

Ciao,(rispondo al tuo commento sul mio blog) immagino che tu sia stressata..cmq lo scambio riguardava il pif che avevo lanciato questo inverno, che tu mi avevi proposto di sostituire con uno scambio a due...cmq se vuoi contattarmi meglio ti lascio la mail: sanmatio@yahoo.it


lolly

ornella ha detto...

va' elena e torna vincitrice.....in bocca al lupo!!!! un abbraccio ornella

Marm ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo (o se preferisci nel c... alla balena!) anche da parte mia. Siamo tutte pronte a congratularci e riabbracciarti al tuo ritorno. Bacioni Marm

Anabella ha detto...

Hola!! Passavo a salutarti..BUON STUDIO!!
UN BESO GRANDE
Anabella

PuntiniPuntini ha detto...

Ma che bel blog! Fai delle cose bellissime, tra un esame e l'altro ^__^ E ora che ti stai laureando (chissà se è già successo...) chissà che combinerai...

Ti aspettiamo!

Paola.

Perline e bottoni ha detto...

Grazie per i complimenti che mi hai fatto, davvero immeritati. Io non attorciglio nulla, ma cucio direttamente su uno di quei cordoncini attorcigliati da tappezzeria. Bai baci. E a proposito, in bocca al lupo per la laurea!

Ely ha detto...

ciao Elenina non sò se ti sei già laureata se la risposta è no manca sicuramente poco e allora un grosso in bocca al lupo!!!! e aspettiamo il tuo ritorno creativo ciaooo Ely

Brigitte ha detto...

Vorrei farti anch'io un enorme in bocca al lupo!!!! Spero che ci risentiremo presto ^_^
Con affetto
Anna

fataltimone ha detto...

ma quandotorniiii?

fataltimone ha detto...

ma quando torni????

lolly ha detto...

Ciao come procede la tesi???NO , non ho ricevuto nessuna mail...se puoi ri-mandarla...:-)


ciao

lolly

Elenina ha detto...

Ciao a tutte,
grazie x i vostri incoraggianmenti...la tesi l'ho consegnata e....mi laureo questa settimana!!!!
Non vi dico l'ansia che ho in questo momento!
La prox settimana tornerò fra voi!
Smaaaaaaaaaack
Elenina

mida.f3 ha detto...

In bocca al lupo, e non preoccuparti io ti prendo in parola, non sto facendo quasi nulla.
A preso. Un'abbraccio, Milena

pennipenny ha detto...

In bocca al lupo e in c...lo alla balena e tutto questo genere di cose!
Baci Penny

Enza ha detto...

Ciao ragazza, .... allora???? Tutto fatto??? Fammi sapere!!! :) Enza xxx