13 novembre 2009

110 e lode!!!!



...e adesso??!

15 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

waaaaaa!!!!!!!!!!!!! sono la prima! spero! che bellooooo!!!! tantissimissimiiii auguri!!!!
bravissima! e adesso? mettiti a ricamare! hehehehehe!
un bacione, Ezia.

Viola ha detto...

Complimenti!!!!!!! e adesso.......ti giuggioli e ti godi un po' di meritato riposo ;-)
Bacetti
Viola

lolly ha detto...

Complimenti dottoressa...ma in cosa?? e adesso ci stà un pò di ripoo....Cmq non ho più ricevuto la tua mail....

Daniela ha detto...

Bravissima!!!!!! Tantissimi complimenti per questo bel risultato! Adesso puoi rimetterti a ricamare ;-)
Un abbraccione Daniela

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ma che braaaaaaaaaaava!!!...Complimenti!!!...ora riposo ASSOLUTO e poi inizia la tua carriera nel mondo del lavoro!!!...In bocca al lupo a te ed a tutti i ragazzi che come te, si impegnano ed auguro un grande ingresso nel mondo del lavoro!!!..Baciotti.LUISA.

Manuela ha detto...

congratulazioni dottoressa !!!
... e adesso un pochino ti riposi e poi ti guardi intorno senza fretta, talvolta le cose nascono spontaneamente, talvolta no, ma insomma ora goditi la fine di un ciclo, poi ti rimetterai in pista.
Un caro abbraccio
Manuela

scrapperina ha detto...

COMPLIMENTONI!!!!!
E'sempre un gran traguardo!

pennipenny ha detto...

Congratulazionissime!!! Adesso... solo cose belle è un ordine!
BAci Penny ^_^

La Pecora Rosa ha detto...

CONGRATULAZIONI!!! Ottimo risultato!!! Ora non ti resta che rilassarti per il giusto quantitativo di tempo e poi... Beh, in bocca al lupo: altri traguardi ti attendono.

Bacibaci,
I.

Bianca ha detto...

Bravissima, complimenti!!!!
Un pò di riposo meritato e poi si vedrà... :-)

Un abbraccio,
Bianca

manu ha detto...

e adesso riposati!!
Ciao cara ho letto il tuo commento al mio post e ti ringrazio per la visita!
se sono riuscita a smontare gli specchi? certo..basta prendere un martellino, della stoffa in cui avvolgere la cornice per non far schizzare le schegge..e MARTELLARE!! AHAHAHA 2 si sono staccati interi interi ma 2 ho dovuto romperli! alla faccia di chi dice che porti male! ah..VIVA IL VIOLA! io lo adoro!
baci
Manu

Alessia ha detto...

Tantissimi auguri e complimenti!!! Goditi questo momento!
Alessia

Ely ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! baci Ely

enza ha detto...

Mamma mia, .... troppo brava, .... adesso goditi la vita per un po'!!! Enza xxx

Sysca ha detto...

in ritardo, vista la mia frequenza occasionale.... AUGURIIII!!!!

Ed ora... ora niente... VIVI!!!!
E tenti tutte le strade!!!!!

Io sono stata 3 mesi ferma, poi mi sono lanciata. E' ormai un anno che sono dottoressa, e quasi un anno che lavoro quasi gratis.... sbattuta ovunque.... ma serena ed appagata... alla fine sto facendo qualcosa per cui ho faticato per ben 10 anni!!!!
In bocca al lupo!!!