24 novembre 2009


Che meraviglia la nascita di un bimbo!
Quando ho deciso di iniziare il PIF per Ezia non ho avuto dubbi su cosa avrei voluto realizzare: un album che contenesse tutta la gioia che il suo piccolo Adriano ha portato alla sua bellissima famiglia!
Eccolo in una foto scattata dalla cara Ezia (le mie non le trovo...direi proprio che devo cominciare a fare un po' di ordine nel mio computer!) insieme al trovaforbici che le ho inviato...





Questo accappatoio, invece, lo consegnerò questo week end ad una cara amica di famiglia nonchè dolce-super-mamma di tre bellissimi bimbi...



Un bacio a tutte le mamme crocettine!

;-)

5 commenti:

Anna - Idiva ha detto...

Bellissimo come sempre :)

Ciccina occhio al corriere e mi raccomando non squtere troppo.

Brigitte ha detto...

Tutto carinissimo, ma il mio preferito è il trovaforbici!!!!
Baci
Anna

pat ha detto...

belli e romantici questi regalini
complimenti
Pat

La Pecora Rosa ha detto...

Ma che dolcezza! Anch'io sono in attesa di una bimba in famiglia da un cugino che è per me un fratello e sono elettrizzata: dovrebbe nascere il giorno di Natale!!!
Come stai, Ele? Tutto bene? E' un po' che non ci sentiamo e me ne dispiaccio, ma sono un po' presa dal mercatino. Oggi ho postato qualche foto: passa a trovarmi se vuoi qualche anticipazione di atmosfera natalizia. ;)

Bacibaci e... Sì, è ora di fare il berretto zuccoso! Che aspetti?

I.

Anonimo ha detto...

Manco da un po'... E che dire... Quante novità mia cara e "lodata" dottoressa!!!
Complimentissimi davvero, la soddisfazione è immensa quando si raggiunge il tanto agognato risultato!!!
E che dire dei tuoi lavori?
Una lode anche per quelli!!!
A presto cara!

Berty (casettadeisogni-sloggata)