17 dicembre 2009

1,2, 3...PIF!



Ebbene si, come già sapete resisto a tutto ma non ai PIF e così mi sono iscritta a quello di Cetty e Manuela!

In palio ci sarebbero sei posti...ma, in passato, ho partecipato a dei PIF un po' particolari e oggi voglio proporvi il mio personalissimo PIF OGM, come è stato battezzato dalla dolce Ilaria!

L'idea è questa:

- Due dei sei PIF li manderò alle ragazze dei PIF a cui mi sono iscritta (quindi Cetty e Manuela)

- Per i rimanenti, invece, vi propongo quattro swap a due con scadenze da concordare...con un termine massimo di un anno!

- Peròòòòòò!!!
Visto che ne ho parlato con un po' di amiche prima di proporli qui, mi duole dovervi comunicare che due posti sono "prenotati" da Fran e Ilaria!

- Quiiiindi, se non vi siete perse nelle mie orribili spiegazioni, rimangono ancora due posti liberi...chi si iscrive?!

4 commenti:

daniela ha detto...

io !!!!! ioooooo!!!!! il terzo posto è il mio!!!!!!

una sognatrice newyorkese ha detto...

tu mi devi far morire! io ho famiglia!!!! hehehe!

Anna - Idiva ha detto...

Eccomi presente ioooooooooooooo

Fran ha detto...

ciao bellissima.. confermo la mia adesione al PIF. sarà proprio divertente questo scambio. appena mi torna l'ispirazione ci penserò. e devo ancora terminare il tuo regalo di laurea non disperare mi raccomando ho deciso che me lo porterò in sardegna chissà che l'aria diversa non mi faccia tornare la voglia di crocettare un pò. :) ho curiosato nel tuo blog quante meraviglie. e devo dirti che il tuo blog mi piace sempre di più.. arriva direttamente al cuore. brava. un abbraccio forte e ci sentiamo presto Fran