03 dicembre 2009



Ad aspettaermi al mio ritorno a casa una dolce sorpresa di Anna: la frutta di pasta di mandorle della sua terra: una meraviglia per gli occhi e, soprattutto, una bontà per il palato!




...e questi bellissimi portafili che lei realizza con tanto amore e precisione!




...Io le avevo chiesto quello nella forma dell'uccellino, ma le ha triplicato la consegna! Grazie Trilly!!!
E voi, se siete interessate a queste meraviglie fate un passo dal suo blog-shop!




Ho molti messaggi e molte mail a cui rispondere...scusatemi per il ritardo, soprattutto Ila, Lolly, Ezia, Francesca e Silvia.
In questi giorni sto cercando di organizzarmi a fare ogni cosa lasciata in sospeso (soprattutto i regali di Natale)...ma con scarsi risultati! Mmm....ho per caso sbagliato metodo?!
Tutto questo, amiche care, per dirvi di non temere: non mi sono dimenticata di voi, anzi vi raggiungerò presto con fiumi di parole!


A presto...

1 commento:

Anna - Idiva ha detto...

La prossima volta ti mando una cassata :)