01 dicembre 2009















Ricordi di un week-end nella campagna senese...

7 commenti:

Brigitte ha detto...

Ma è Bagno Vignoni e la Val D'Orcia!!!!!!! Sei venuta dalle mie parti e non mi hai detto niente?! Cattivona!
Anna

una sognatrice newyorkese ha detto...

che meraviglia!!!!! Eleninaaaaa ecco che fine hai fatto!!!!!! una bella meritata vacanza!!!!! poi dobbiamo parlare di quel pif mai ricevuto da chi sai tu!!!!
bacioni!!!!

lolly ha detto...

che paesaggi magnifici...hai ricevuto la mia mail???


baci
lolly

La Pecora Rosa ha detto...

Un super-ricordo, direi. Ci sono luoghi che sono belli 365 giorni all'anno, con qualunque temperatura ed evento atmosferico, e le colline senesi ne sono un esempio.

Bacibaci e grazie per aver condiviso con noi questi panorami.

I.

Brigitte ha detto...

Allora a gennaio, ti aspetto!!!
Il sal l'ho terminato, e tu?
Un bacione
Anna

Cetty ha detto...

Ciao Elenina, certo che c'e posto per te nel mio pif :-).
Per favore mandami una mail con i tuoi dati e posta il pif sul tuo blog, secondo regole.
Baci
Cetty

BabyLightMyWay ha detto...

Che meraviglia questi posti? Che paese è quello delle prime foto? Mi piacerebbe visitarlo!!!
Ciao, Elisa.