11 dicembre 2009



Vi ricordate di questi asciugamani?



Ve ne avevo parlato qui...più di un anno fa!

Anche questi erano finiti nel dimenticatoio...ma due mesi fa mi sono promessa di non iniziare lavori nuovi senza prima terminare quelli lasciati in sospeso (non ce ne sono più molti per fortuna...).
La promessa l'ho mantenuta...ma, lo confesso, solo in parte: ho iniziato i regali di Natale!
Però un "BRAVA" me lo merito!
Ok che abito al mare...ma avete idea di quanto sia difficile ricamare dei pesciolini a novembre?!
:-D :-D :-D

6 commenti:

silvia ha detto...

Elenina, arrivo tardi ma ho dato una sbirciatina al tuo blog... lavoretti a parte Complimentissimi per la tua laurea!!!
Un abbraccio
Silvia

Anna - Idiva ha detto...

Bravvissima non c'è che dire questi asciugamani sono un'amore

Viola ha detto...

Molto difficile recuperare gli UFO e non incominciare lavori nuovi,ma visto il periodo quelli natalizi sono concessi ahhahaha
Bacetti
Viola

una sognatrice newyorkese ha detto...

brava!!!!! anche io ho tanti lavori da finire!!! come si fa? boh! ho bisogno di una giornata di 48 ore!!!
ciaoooo

BabyLightMyWay ha detto...

Veramente carini questi asciugamani con i pesciolini!!!
Complimenti!
Ciao ciao, Elisa.

Cinzia_c ha detto...

sn troppo belli!!! no dai è un pensiero ottimistico pensando al caldo eheheh

http://www.lastanzadicinzia.splinder.com/