20 gennaio 2010



Anna adora i gatti.
Io no.
Allora come stupire quest'amica ipercreativa?!




Regalandole qualcosa che mai si sarebbe aspettata da me: un bracciale e una coppia di orecchini gattosi!



Se per caso ora vi state chiedendo perchè ho scelto un gattone per l'immagine principale del mio blog...sappiate che non avrei potuto scegliere immagine migliore!
Prima di tutto perchè questo è un blog perdistudio e quel gatto ha proprio l'aria di essere un gattone giramondo e perdigiorno!
E poi perchè è la scansione del biglietto con cui una delle mie migliori amiche mi ha mandato il suo abbraccio in occasione della laurea triennale...
Un connubio di particolari non da poco...vero?!



A proposito di combinazioni guardate che perfetta sintonia di colori ha creato Anna per me!
Anche lei ha scelto la finezza e l'eleganza del bianco abbinato al grigio e al rosso creando per me questo bellissimo portafoto, un oggetto che, fra l'altro, non mi stancherò mai di ricevere!




Bellissima anche la candelina con il campanellino portafortuna. In realtà era ornata on un dolcissimo cuoricino, ma purtroppo si è rotto quando stavo facendo le foto...mea culpa, mea culpa...cara Anna mi perdoni?!

8 commenti:

Anna-Idiva ha detto...

Ma certo che ti perdono e poi, che dire Edelweiss è perfetto.

Bacini bacini tesoro

Mariarita ha detto...

Che bel set charmoso che hai creato.
Chissà la tua amica come era felice!!!
Bello anche il regalo ricevuto, molto romantico shabby.
Baciotti
Mariarita

Viola ha detto...

Ma quanto sei brava con quelle manine!??!? Belli belli bellissimi!!!
Bacetti
Viola

p.s. come va la trasferta?

La Pecora Rosa ha detto...

Ma dài, non ti piacciono i gatti? Allora non so se apprezzerai il post che ho pubblicato sul blog ieri... =)

Questo scambio è bellissimo: bianco candido con qualche piccolo tocco di luce/colore. Avrei voluto essere in entrambe le destinatarie, perchè sia la tua idea che quella di Anna sono raffinatissime.

Brave!!!
I.

Berty ha detto...

Bellissimo davvero ma quanto sei brava? Immagino che quel misto di stupore, incredulità e gioia che avrai visto negli occhio della tua amica sia impagabile!
Azzeccatissimo il gatto per l'intestazione del tuo blog, davvero azzeccatissimo!!!
A presto!

Berty

Nefertari ha detto...

Io che adoro i gatti non posso fare a meno di ammirare ciò che hai creato per la tua amica, un'idea meravigliosa!
Mariagrazia

Di Cuore ha detto...

a me i gatti piacciono molto in particolare quelli di questo post ^--^!!!

G.

SusinaPenelope ha detto...

e io invece per i gatti perdo la testa! i tuoi bijoux sono fantastici, posso chiederti dove hai scovato quei ciondoli così deliziosi?
un sorriso, susi
ps: hai ricevuto la mail, si?