10 gennaio 2010


Circa un anno fa, ero stata abbinata a Paola in uno swap natalizio dopo il quale questa cara ricamatrice dalle mani d'oro mi ha proposto uno scambio a due...è quasi inutile dirlo...ho accettato al volo! :-D
Il manufatto che lei ha realizzato per me è questa bellissima borsa, ricamata con un cuore (la mia ultima passione!) rosso su emiane di lino!
Un incanto!
Sapevo che avrei ricevuto una meraviglia, ma averla fra le mani è proprio un'emozione! Guardata e riguardata, ammirata da tutta la famiglia... fotografata ed infine messa via per non sciuparla! Sarebbe davvero un peccato!
Quante belle cose avrà un giorno la mia casa dei sogni grazie a molte di voi...e grazie a te, Paola!




...Beh ogni tanto mi impegno anche io: questo strofinaccio Graziano, davvero easy, mi è stato regalato lo scorso Natale ma solo quest'anno mi sono decisa a ricamarlo con un soggetto del libro Rouge della Marabout...



A presto con le foto del mio regalo per Paola!

8 commenti:

pinta ha detto...

ciao Elenina,
sì, sei proprio te la n. 10!
Se ti fa piacere mandami i tuoi riferimenti per inviare il pacchettino con le stoffine.

complimenti per i regali inviati e ricevuti.
ciao

Ely ha detto...

bellissimi i regali sia quello fatto che quello ricevuto :-) baci Ely

katia ha detto...

cavolo è un ricamo fantastico!!!! Katia

La Pecora Rosa ha detto...

Ehy, l'asciugapiatti è bellissimo!!! Sarà che io adoro il rosso con l'ecru, ma mi sembra che tu abbia fatto un lavoro davvero raffinato.
La borsa naturalmente è stupenda, un regalo speciale che si vede hai meritato... ^___^

Bacibaci,
I.

P.S. Appena ho un minuto devo scriverti un'e-mail per un paio di cosette. A presto!

Bianca ha detto...

Perdonami tesoro, sono vergognosamente in ritardo con la spedizione del tuo pinkeep, cercherò di rimediare entro la prossima settimana!!!!
Ancora perdono!!!

Baci,
Bianca

Flavia ha detto...

Bellissima la borsa, ma anche il canovaccio è molto bello, complimenti!!!

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao carissima!!!! che meraviglia hai ricevuto e che che meraviglia ho ricevuto io da te!!!!! si si proprio ora ho aperto i pacchetti!!!
grazie mille amica mia!!!

Mariarita ha detto...

Elena tesora mi garba molto il tuo strofinaccio, bravissima.
La borsa che hai ricevuta è davvero bella.
E congratulazioni per la vincita da Pinta. Clo è davvero brava con le sue creazioni.
Baci
Mariarita