07 gennaio 2010



Daniela tempo fa mi ha raccontato di aver comprato due sottopentola in fiera a Milano, come quelli che avevo visto ricamati sul blog di Irma, che tanto mi piacevano...




...indovinate cos'ho trovato a Natale impacchettato sotto l'abero dentro a questa utilissima borsa portalavoro che ho messo in un uso in un batter d'occhio??!



Proprio questo bellissimo sottopentola che Daniela ha ricamato con la mia iniziale e scegliendo un alfabeto con i miei colori preferiti!
Il risultato è perfetto!



E non è tutto!
Era confezionato con questo stupendo cuore chiudipacco!



Quanto sono fortunata ad avere un'amica così???

6 commenti:

Nefertari ha detto...

Che bella idea quella del sottopentola! Il cuore poi è proprio una chicca, davvero un bel pensiero.
Mariagrazia

una sognatrice newyorkese ha detto...

tantissimo!!!! e' tutto meraviglioso!!!!! brava a Daniela!!! per quanto riguarda me gia' mi sono messa vicino alla finestra....aspetto il postino!!!hihihihi!!!!

Daniela ha detto...

Ma che fortunata ;-) il sono l'"altra Daniela" e la mia mail é brancher@spray.se ci sentiamo presto

daniela ha detto...

che dire.... ho proprio aprofittato di un tuo desiderio!!!
sono felice che ti sia piaciuto tutto e che bello sapere che sarò nei tuoi pensieri ogni qual volta che userai il sottopentola.
un abbraccio..... sono una ragazza fortunata ad averti conosciuta, te l'ho già detto ma nn smetterò mai di ripetertelo!!!!

Piff78 ha detto...

ciao concordo in pieno!!!!!!!!!!!
forse perchè è anche una mia carissima amica!!!!!!
qello che ti ha regalato è tutto bellissimo ma si sà che la piccina ha le mani d'oro!!!!!
complimenti per il tuo blog ci ero già passata ma non sapevo ch avessimo un'amica in comune!!!!
buon anno creativo

lolly ha detto...

Veramente dei bei regalini...io non ho più ricevuto la tua mail....

buon fine settimana

lolly