23 febbraio 2010



Se è vero che il Natale quest'anno non vuol finire...ecco nuove meraviglie!


Questi bellissimi penkeep sono il premio che Bianca mi ha inviato per aver vinto il suo blog candy! (Tranquille: la mia fortuna è finita!)


Sapevo l'oggetto che avrei ricevuto, ma non che ne avrei trovati ben due nella busta cicciotta!



Guardate che cura ha avuto Bianca nella scelta dei particolari: dallo schema ai bottoncini tutto è perfettamente abbinato in uno strepitoso mix di originalità di forme e colori...



...e, a proposito di abbinamenti non sospettereste anche voi che Bianca e Manuela si siano accordate per farmi felice?!
Probabilmente no, ma questo regalo mi ricorda una volta di più quant'è bella questa rete di blogghine che tutte noi siamo riuscite a creare e che proprio per questo, alla sera, quando passo da voi non dovrei farlo silenziosamente, perchè io stessa trepido di gioia ogni volta che trovo un vostro commento...e che devo riuscire a ritagliarmi una mezz'ora al giorno per dedicarmi alle mie passioni...perchè la stanchezza è tanta ma...le mie mani fremono!
Pensate che non ho ancora finito di mostrarvi i regali che ho spedito per Natale!
A presto, quindi!

6 commenti:

La Comtesse ha detto...

Ciao!
Magari scopriamo di abitare vicine!
Grazie dei complimenti...
Loredana

stefixxx ha detto...

che fortunella che sei.... bellissimi regali.
Stefi

Bianca ha detto...

Sono felice che ti siano piaciuti, lo sai...grazie per i complimenti, troppo buona! ;-)

A presto,
Bianca

patti ha detto...

Che bei regali!!! e complimenti anche alle artiste che hanno creato!!!
Patti

Icyflower ha detto...

Che belli questi schemi natalizi!
Mettono ancora aria di festa!
Un abbraccio
Silvia Icyflower

Simmy ha detto...

Ciao!!!
e' la prima volta che passo dal tuo blog!!! Molto carino!!!
I regalini che hai ricevuto sono deliziosi!!! Anche per me il Natale non è ancora finito....causa ricami natalizi ancora da ultimare!!!
Un saluto...a presto
Simona