07 febbraio 2010



...Il Natale quest'anno per me sembra non voler proprio finire!
Sarà perchè questo è un inverno particolarmente freddo, perchè ho ancora dei regali inviati da mostrarvi...o probabilmente perchè ho ricevuto questo meraviglioso cuscinetto da Manuela!




Si tratta di un Lizzie Kate ricamato su una Lugana Gold sbrilluccicosa, rifinito con bottoncini di Paola ed un risultato...S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!



Manuela proprio in questi giorni è diventata mamma per la seconda volta.
A lei vanno i miei auguri perchè la sua famiglia sia sempre frizzante come questo Babbo Natale e a voi auspico che la stessa allegria non vi abbandoni mai!

Buona settimana!

2 commenti:

La Pecora Rosa ha detto...

Ciao cara Elenina! Tutto bene? E' un po' che non ti sento. Io sono tornata sul blog dopo qualche settimana veramente caotica.

Bellissimo questo ricamo: è proprio vero che da te è sempre Natale!

Bacibaci,
I.

Manuela ha detto...

Sono felice che ti sia piaciuto, complimenti per le foto, io le avevo fatte ... mediocri!
Per il resto come va? il lavoro? sei riuscita a passare dal negozio di Lisa? un caro saluto
Manuela e la cucciolata!
ciaooooo